CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 31 gennaio 2012

David Jones, top dj italiano nel mondo: in console con Robbie Rivera alla WMC di Miami, mixa la compilation "Azuli Miami 2012" (…)

Stranamente, David Jones non è tra i dj di cui si parla di più in Italia. Eppure Luca Ontino, questo il suo vero nome, è senz'altro il professionista del mixer italiano in maggiore ascesa nel mondo. I numeri non mentono mai e in questo caso sono solidi. Ecco il primo: la sua versione di "Thriller", capolavoro di Michael Jackson è il secondo brano più venduto di sempre su Beatport (http://www.beatport.com/chart/beatports-8th-top-10-selling-tracks/44863), il web shop musicale più utilizzato dai dj. Ecco poi il secondo dato Il 22 marzo 2012 suonerà con Robbie Rivera (detto il re di Miami) e l'arcinoto Bob SInclar al Nikki Beach, per Juicybeach (http://www.juicybeach.net/), uno dei party più attesi della Winter Music Conference di Miami, l'evento che convoca in città tutti i dj più importanti del pianeta. Il nome di David Jones verrà comunicato in questi giorni ma la sua presenza è già confermata. Ecco infine una notizia importante a livello discografico: una delle compilation più importanti a livello internazionale di questo inizio 2012 l'ha mixata proprio David Jones ed è Azuli Miami 2012 (http://soundcloud.com/davidjonesdj/azuli-miami-2012-david-jones, Azuli.com). Queste notizie sono solo alcune delle cose che succedono nell'universo musicale di David Jones, che tra i tanti pregi ha pure una capacità di produrre musica con velocità sorprendente.


www.facebook.com/DavidJonesDj
biografia, foto hi res, ufficio stampa: www.lorenzotiezzi.it


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *