Ultime news di Musica e Discografia
Cerca nel blog
martedì 26 luglio 2011
27/7 MiAmi Party @ Coco Beach, Lonato (Bs)
FOTO COCO BEACH
https://files.me.com/lorenzo.tiezzi/8lxd10
Ingresso libero e consumazione facoltativa
Dalle 20 e 30 circa si cena, come sempre grigliata offerta dal locale
Dalle 22 circa fino alle 24 Miami Party
info sulla festa: www.miamiparty.it
Coco Beach
via Catullo 5 25017 - Lonato del Garda - (BS)
Tel. +39 3495810205
+39 3495810243
www.cocobeachclub.net
Al mixer c'è Angelo Giliberti, che fa anche da mc / vocalist. Fabio Casale è alla chitarra elettrica, Ettore Raso dj e percussioni, Tommy Red percussioni, Giovanna Rinaldi coreagraffa e ballerina (…) Quello di Miami Party è un cast ricco ed affiatato.
Mercoledì 27 luglio, il Coco Beach di Desenzano del Garda sarà la cornice della prima tappa dello Skipper On the Road Tour e dei Miami Party di Alex Di Stefano.
Prendi le feste che spopolavano in Versilia negli anni Sessanta, proiettale all’interno degli scenari futuristici di Miami, la nuova mecca del divertimento, e a miscelare sapientemente atmosfere e suggestioni chiama Mr. Show: l’esperienza indimenticabile di cui sarai messo a parte sarà MiAmi Party, l’unica festa in cui il pubblico diventa artista.
Balli e perfomance si alternano in diverse zone del locale fino ad arrivare al primo momento di show vero e proprio, con una clip live di qualche minuto. Il climax musicale conduce all'apertura ufficiale della festa, con un’esplosione di colori e atmosfere, quando il pubblico sarà il protagonista assoluto.
Bandito lo sballo, il vero protagonista è il piacere di condividere il divertimento nella sua accezione più sana, permettendo agli ospiti di conoscersi, tra un brano e un cocktail, perché anche la notte torni ad essere un bene comune e di tutti.
Non a caso lo sponsor che quest’anno guida il tour in tutta Italia dei MiAmi Party è un succo di frutta, lo Skipper della Zuegg.
Ecco tutte le tappe del MiAmi Party
27 LUGLIO - COCO BEACH_DESENZANO DEL GARDA
08 AGOSTO - CANCUN_LATINA LIDO
11 AGOSTO - CAPANNINA_FORTE DEI MARMI
14 AGOSTO - APERITIVO_SAMSARA BEACH_GALLIPOLI
14 AGOSTO - PARTY_RIO BO_GALLIPOLI
15 AGOSTO - APERITIVO_BAHIA BEACH_OTRANTO
15 AGOSTO - PARTY_BLUE BAY_OTRANTO
20 AGOSTO - LA VELA_PUNTA ALA
★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento