CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 2 novembre 2009

Robbie Rivera, Closer to the sun, il nuovo album

 

OUT NOW
ROBBIE RIVERA
CLOSER TO THE SUN


CLICK HERE FOR MORE INFO 






 


Robbie Rivera: Closer to the sun (Black Hole / Audioglobe), il nuovo album del re della Miami House 

Robbie Rivera, dee-jay nato a Porto Rico ma residente a Miami lancia il suo nuovo album Closer To The Sun. Dopo un'altra estate ricca di azione dei suoi party settimanali al Privilege di Ibiza (Juicy), e un frenetico tour mondiale, ecco che arriva un album pieno di influenze house, pop, funk. Un disco colorato, divertente, con un video già in rotazione nei programmi dance delle emittenti tv, anche quelle italiane. Nel disco ci sono collaborazioni con Fast Eddie, Laura Vane, Moony (DB Boulevard), e la sua progressive house music si mescola con un suono sporco, il famoso Juicy sound.

Da Paul Oakenfold a David Guetta passando per altri protagonisti del dancefloor, tutti pagano il loro tributo a Robbie Rivera. 

Tra le tante tracce citiamo almeno il primo singolo Closer to the sun, un brano rock dance con influenze prog-house… ma le chicche sono tantissime. In generale, Rivera alterna vere canzoni con tracce pensate per il dancefloor. Synth elettronici, melodie progressive e una grande attenzione per la scrittura dei brani. Che dire, Robbie ha centro in pieno l'obiettivo, ancora una volta.

TRACKLIST

01. Closer To The Sun
02. Let Me Sip My Drink (featuring Fast Eddie)
03. We Live For The Music (featuring Jerique Allan)
04. Keep On Going (featuring Ozmosis)
05. Departures
06. The Rain (featuring Lizzie Curious)
07. 6AM
08. You Gotta Make It
09. I'm A Badass
10. Rock The Disco
11. You'll Never Know (featuring Myss Word)
12. Your Door (featuring Jerique Allan)

13. Stand By Me (featuring Ray Isaac)http://www.ihouseu.com

 
---





///////////////// HI RES PHOTO: www.lorenzotiezzi.it
mail spedita da - mail sent by: Lorenzo Tiezzi  (pr-journalist photographer music-designer creative-producer) mob. - cell. +39 339 3433962 / mail lt@lorenzotiezzi.it / skype  lorenzotiezzi  
address - indirizzo via Rep. Argentina 114/d 25124 Brescia Italy




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *