CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

sabato 27 giugno 2009

MTV MOBILE RICORDA MICHAEL JACKSON



MTV MOBILE, LA MUSICA CHIAMA
 
MTV Mobile per ricordare Michael Jackson, l'idolo indiscusso della musica mondiale, mette a disposizione di tutti i suoi clienti una Playlist gratuita in streaming e download con tutti i maggiori successi del Re del Pop
 
MTV Mobile 'Powered by TIM', la telefonia mobile di chi ama la musica, rende omaggio al Re del Pop Mondiale.
A partire da questo pomeriggio, MTV Mobile ha messo a disposizione di  tutti i suoi clienti una ricca Playlist completa dei maggiori successi dell'artista, per far rivivere la sua musica e il suo ricordo. Considerato il Re del Pop oltre che uno dei più importanti musicisti e intrattenitori del mondo, Michael Jackson è entrato nella case, nei negozi e negli ipod di tutto l'universo e MTV Mobile, non poteva non  dedicargli una playlist gratuita per tutti i suoi clienti.
 
Il meccanismo per accedere alla Playlist di Michael Jackson è facile e immediato. I clienti  con un semplice click dal tasto del telefonino, entrano nel portale wap MTV Mobile Music e da qui potranno accedere alla Plalylist e selezionare le canzoni preferite dell'artista direttamente sul telefonino in streaming e download gratuito, senza sottoscrivere nessun abbonamento.Tutti i brani scaricati sono DRM free, questo significa che tutti gli MP3 possono essere trasportati su qualsiasi dispositivo (MP3player, iPod, telefonino e PC).
 
MTV MOBILE 'Powered by TIM'
MTV Mobile 'Powered by TIM', la telefonia mobile di chi ama la musica, nato dall'expertice di MTV Italia, il punto di riferimento della musica e dei giovani, e di TIM, il leader del mercato telefonico mobile, propone un modo nuovo di vivere e pensare il telefonino.
Solo con MTV Mobile l'offerta musicale è totalmente gratuita e ricca di brani e video da ascoltare e vedere in tutta libertà. In particolare gli utenti, senza sottoscrivere alcun tipo di abbonamento e senza costi di connessione, possono ascoltare e vedere e scaricare la musica con estrema facilità e a costo zero, trasformando il proprio telefonino in una vera e propria music station.
I vantaggi di far parte del mondo MTV Mobile sono illimitati: gli utenti, infatti, possono chattare con Windows Live Messenger e scambiare mail proprio come con il PC, ascoltare musica in alta qualità, scaricare gratuitamente le hit in classifica e i videogiochi del momento, vedere e rivedere il meglio della programmazione MTV, personalizzare il proprio telefonino con screensaver e sfondi dei designer più cool del momento, ed essere sempre aggiornati con le Crispy News. E soprattutto solo con MTV Mobile si può entrare gratis agli eventi MTV e partecipare a contest esclusivi.
 

CONNEXIA

 

Connexia S.r.l.
Via Leopardi 2 - 20123 MILANO
Tel.
+ 39 02 8135541 INT 227 - Fax + 39 02 89180056
mailto: paola.cagelli@connexia.com



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *