CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 24 aprile 2009

Strizzi Bar Firenze: Tanto di cappello

STRIZZI BAR

Firenze

Martedì 28 Aprile

GIRAMONDO

propone

Tanto di cappello!

Continuano gli appuntamenti con “Giramondo” allo Strizzi Bar di via Oriani (angolo piazza Giorgini).

Ogni martedì viene proposto un tour all’interno dei sapori, dello spettacolo e della musica dei vari paesi del mondo. Dopo Spagna, Brasile e New York questa settimana il viaggio approderà in Inghilterra con il party “Tanto di cappello”. Chi si presenterà al locale indossando un cappello avrà diritto ad uno shot drink omaggio. Ma non solo: nel corso della serata i tre copricapo (sia da uomo che da donna) più bizzarri e stravaganti si aggiudicheranno numerosi premi a sorpresa. Sempre per rimanere in tema il buffet sarà arricchito con piatti tipici inglesi e sarà servito da uno staff “addobbato” con vistosi cappelli old english.

Lo Strizzi Bar, o meglio conosciuto come “Strizzino”, con la stagione primaverile riprende la sua programmazione di party frizzanti.

Oltre ad offrire succulente colazioni, allo Strizzi Bar si può pranzare con focacce farcite, primi e insalate miste. Curato nei minimi dettagli dal responsabile David Sarallo anche l’aperitivo: un buffet (dalle 18,30 alle 22) che prevede diverse portate come primi piatti caldi, salumi, coccoli, crostini misti, cous cous di vario tipo, panzanelle, focaccine e taglieri di formaggi. Ogni settimana una girandola di feste con diverse proposte di cucina etnica e internazionale legate a promozioni sui drinks, show e musica.

PROGRAMMA SETTIMANALE:

Il Lunedì

“University of Florence”

Il Lunedì allo Strizzi Bar è festa gli universitari. Maxi sconto per l’aperitivo dalle 18,30 alle 22.

Il Martedì

“Giramondo”

Un viaggio a spasso per il mondo all’interno dei sapori, dello spettacolo e della musica.

Ogni martedì un paese nuovo...

Il Mercoledì

“Woman do it better”

Un mercoledì sera che privilegia le donne allo Strizzi Bar.

Infatti il gentil sesso potrà beneficiare per tutto l’arco della serata di una speciale promozione sui drinks.

* * * * * * *

. : STRIZZI BAR : .

via Oriani 20r (angolo piazza Giorgini)

aperto dal Lunedì al Sabato dalle 07:30 alle 24:00

(Chiuso la Domenica)

Info: 055.461374

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *