Cerca inTutto Disco

venerdì 7 luglio 2017

ALBORI MUSIC FESTIVAL dal 7 al 9 luglio a Paratico (BS)

ALBORI MUSIC FESTIVAL dal 7 al 9 luglio a Paratico (BS): la mostra di ALESSANDRO BARONCIANI e tutto quello che c'è da sapere sull'evento

L'esposizione si terrà al Belleville Rendezvous durante i tre giorni de festival, che avrà anche un'area truck food e un campeggio.
Il 7 luglio la prima data estiva nel Nord Italia del tour di Samuel. L'8 luglio La Notte della Tempesta diventa “La Tempesta sul Lago”.  Il 9 chiusura rock con Zen Circus, Fast Animals and Slow Kids, Edda.
Biglietti e abbonamenti in vendita online su Mailticket



Ci sarà anche una mostra di 
Alessandro Baroncianipresso il Belleville Rendezvous con i poster e i manifesti di tutte le edizioni delle Notti della Tempesta passate, ma anche disegni originali, libri e serigrafie durante la tre giorni di Albori Music Festival Paratico (BS) dal 7 al 9 luglio.
Tutto il meglio della scena indipendente italiana (20 artisti su 3 palchi) negli spazi del parcheggio ex Stazione FFSS e nel parco TAXODI, uno scenario fiabesco, tra uno specchio d'acqua e il bosco, un'area gigantesca completamente a disposizione per assistere a concerti, divertirsi, mangiare il migliore street food, campeggiare. 
Albori Music Festival sarà uno dei grandi eventi dell'estate musicale italiana in collaborazione con La Tempesta Dischi, Woodworm, Locusta, la media partnership di Sentireascoltare, Ondarock, Rockon,Indie-Zone e Radio Popolare e la partnership di Circuito KeepOn, Doc Live, Arezzo Wave, Weber, Druso/Indie Druso. Con un cast enorme e tutti gli ingredienti per tre giorni da non dimenticare mai.
Ecco il programma completo:
VENERDÍ 7 LUGLIO
Main stage: SAMUEL (Subsonica)
Opening: Bruno Bellissimo, Don Turbolento, Mulai

SABATO 8 LUGLIO – LA TEMPESTA SUL LAGO / Il festival di la Tempesta Dischi
LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICATRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI
Il Pan del Diavolo, Aucan, Giorgio Canali & Rossofuoco, Umberto Maria Giardini, Maria Antonietta, Sorge, Blindur, Godblesscomputers

DOMENICA 9 LUGLIO
THE ZEN CIRCUSFAST ANIMALS AND SLOW KIDSEDDASPARTITI 
Le Capre a Sonagli, Verano, il Bellavista (vincitore del premio #WeberForLife)

Abbonamento ai tre giorni 34,50€+dp su Mailticket o in cassa.
biglietti si possono acquistare anche presso il Belleville Rendezvous di Paratico (BS) e alla Latteria Molloy di Brescia con un comodo servizio di consegna a domicilio.

Ecco di seguito tutto quello che c'è da sapere su Albori Music Festival:

ALBORI STREET FOOD FESTIVAL 
Sarà l'angolo dedicato al cibo: dei Food Truck bellissimi che proporranno cibo di strada di altissima qualità per gustare insieme specialità sfiziose, per tutti i palati (sono previsti piatti veg e vegan). Ecco i food trucks presenti: POTA (menù tipico con specialità del Lago D'Iseo), SEI FRITTO (ottime pizze fritte), MASTERSCIATT (dalla Valtellina pizzoccheri, sciatt, pane di segale e bresaola IGP), GIPSY BIG FOOD 
(Fajitas, Burritos e Tacos), FAST AND FOOD (dalle paste ai fritti e qualche particolare pezzo grigliato), VERA CREPERIA (rimorchio coloratissimo, Vera si diletta in super Crepes dolci e salate), POP DOG (simpatica apetta specializzata in hot dog).

LA TEMPESTA ILLUSTRATA – La mostra dei disegni di Alessandro Baronciani
In occasione della serata dedicata a La Tempesta Dischi, per tre giorni nei locali del Belleville di Paratico all'interno di Albori Festival una mostra dedicata ad Alessandro Baronciani, l'illustratore e fumettista che ha disegnato tutte le edizioni della Tempesta. Nell'esposizione, tutti i manifesti e i disegni originali delle varie edizioni del festival, una personale illustrata con le tavole originali e uno spazio dedicato alle serigrafie.

ALBORI CAMPING e alloggi convenzionati
ALBORI CAMPING avrà luogo contestualmente al festival, il 7-8-9 luglio. Non sarà possibile pernottare più a lungo nell'area campeggio né utilizzarlo nei giorni precedenti all'evento.  L'area del campeggio si trova a Credaro (BG) presso l'agriturismo Cascina dei Prati (convenzionato anche per colazioni e pranzi) e sarà attrezzata con punti elettricità, docce, bagni e lavabo; la zona sarà illuminata (ma vi consigliamo di portare una torcia); non sarà ammessa in alcun caso l'accensione di fuochi né la presenza di animali.
Tutte le info dettagliate su Albori Camping e sulle strutture convenzionate si trovano sul 
sito di Albori Music Festival.

CAR SHARING
ALBORI si impegna per contenere l'impatto ambientale dell'evento. Per questo, vi consigliamo di arrivare al festival utilizzando il car sharing di ClubSharing!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI