Cerca inTutto Disco

lunedì 3 luglio 2017

8/7 Gianluca Vacchi dj set @ Mr.Charlie Lignano Sabbiadoro (UD)





/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///




8/7 Gianluca Vacchi dj set @ Mr.Charlie Lignano Sabbiadoro (UD)

Una vita privata tra la sua Bologna e Milano, Cortina, la Costa Smeralda e Miami e per buona parte passata al fianco di donne bellissime, Gianluca Vacchi è il perfetto esempio dell'uomo di successo nel senso più tradizionale del termine… se non fosse per il suo personalissimo ed eccentrico stile che ne ha fatto in poco tempo una star del web. 

E non solo. Gianluca Vacchi è ormai anche una star del mixer, ovvero un dj di successo che fa ballare alcuni dei club più esclusivi del pianeta. Nelle ultime settimane ha fatto muovere a tempo Kiev, Marbella, Baku, Mosca, Bucarest e pure il mitico VIP Room di St. Tropez.

Sabato 8 luglio 2017 invece Gianluca Vacchi è alla console del Mr.Charlie di Lignano Sabbiadoro (UD), per un party davvero molto atteso powered by Gino Zarelli. & Adriano Cerato. Infatti Mr.Charlie è uno dei locali più vivaci del Triveneto ed al mixer con Vacchi c'è anche Nicola Zucchi, anche lui di casa nei club più esclusivi del mondo. Il party inizia alle 23 ed è preceduto alle 21 e 30 da un esclusivo Dinner Gala di scena al Charlino.

Mr.Charlie Club
Via Tagliamento, 1 33054 Lignano Sabbiadoro (UD) Italy
informazioni: Adriano Cerato 335 6899446 Gino Zarelli 392 7219529
evento facebook


Come si può presentare Gianluca Vacchi ai pochissimi che non lo conoscono? Da poco più di tre anni Vacchi ha aperto un profilo Instagram, una fan page di Facebook e un sito privato, GVLifestyle. I numeri di visualizzazione che ha raggiunto in pochi mesi, mettendo a frutto quello che chiama il suo "capitale di visibilità", lo ha decretato ufficialmente il "re dei social". In questa biografia "concettuale" Mr. Enjoy, come è conosciuto nel mondo della rete, ci parla non solo delle sue origini ma anche di seduzione e tatuaggi, di lifestyle e di attività fisica, di eleganza, educazione e ironia e di qualche episodio di follia che hanno contribuito a farlo diventare quello che è. e pure della console. Infatti tra le passioni di Gianluca Vacchi, oltre allo sport, ci sono senz'altro, la musica, il ballo e i dj set nei locali più esclusivi del pianeta. 

L'evento dell'8 luglio 2017 al Mr.Charlie di Lignano Sabbiadoro (UD) con Gianluca Vacchi in console è sponsored by HAFRO Geromin, SKY, CROATTO,  GIRARD-PERREGAUX, GRUPPO FERRI - INFINITI, PUGNALE & NYLEVE, GREY GOOSE




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI