Cerca inTutto Disco

venerdì 5 maggio 2017

STAG a ROMA: #VersoLeMeraviglie live!


STAG IN CONCERTO A ROMA
Gli STAG live al MONK di ROMA il 12 maggio per festeggiare il nuovo album "Verso le meraviglie"
Fotografia di Giulia D'Andrea

Con l'entusiasmo ancora vivo per la partecipazione al programma televisivo di FiorelloEDICOLA FIORE e dopo la splendida performance del 1° maggio al COMICON di Napoli, gli STAG suonano finalmente nella loro città: ROMA. E per i fan sono due gli appuntamenti da segnare in agenda!

Mercoledì 10 maggio all'HARD ROCK CAFE ROMA di Via Veneto gli STAG sono ospiti tra le memorabilia del celebre locale, per suonare e conversare nel programmaMariaBeatriceLive alle ore 11.00, anche in diretta Facebook.

Venerdì 12 maggio il palco del MONK è tutto per la rock band di Marco Guazzone, Stefano Costantini, Edoardo Cicchinelli e Giosuè Manuri, per festeggiare con un grande concerto il nuovo album "Verso le meraviglie". Il Circolo Arci MONK in Via Giuseppe Mirri n.35 apre le porte dalle ore 20.00 e inizia ad animarsi dalle ore 22.00 con i DULCAMARA, open act al concerto degli STAGprotagonisti sotto i riflettori dalle ore 22.30. A seguire c'è il Supersonica Dj-Set a cura di RADIO SONICA, media partner dell'evento organizzato dall'Ass. di Promozione Sociale C'MON!
Gli STAG presentano uno show emozionante, vibrante, energico, fedele alle sonorità del disco "Verso le meraviglie" (INRI/Artist First). La scaletta non esclude anche i grandi successi dell'album precedente ed è ricca di canzoni che fanno da colonna sonora a film e fiction televisive, come ad esempio "Slay Tilling", inserita nella seconda stagione di "Tutto può succedere", serie tv prodotta da Rai Fiction e Cattleya in onda su RAI UNO, in cui i quattro ragazzi della band vestono pure i panni di attori-musicisti in un episodio.
Il viaggio #versolemeraviglie è appena iniziato!

TUTTI I DETTAGLI DEL CONCERTO AL MONK AL LINK:
https://www.facebook.com/events/STAGalMONK


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI