Cerca inTutto Disco

venerdì 12 maggio 2017

FACE PIMP - Il nuovo album "Amèlie" dal vivo



FACE PIMP

Cinque date live per il nuovo album "Amélie"


La giovane promessa milanese Face Pimp annuncia oggi tutti i prossimi appuntamenti che lo vedranno portare dal vivo il nuovo album "Amélie" dal 4 giugno.

Cinque i concerti svelati oggi, che toccheranno le città di Modena, Milano, le province di Verona, Aosta e Mantova per tutto il mese di giugno. Non mancheranno di certo ulteriori novità per la stagione a venire.

Questo il calendario live, in continuo aggiornamento:
04/06 OFF - MODENA
09/06 SAN VITO SUMMER FEST - S. VITO AL MANTICO (VR) > 
http://bit.ly/2qWftXr
10/06 GARDEN MUSIC FESTIVAL - GRESSAN (AO) > http://bit.ly/2r3bPaE
14/06 LEGEND CLUB - MILANO
23/06 AREA "LA FRATELLANZA" - CASTELLUCCHIO (MN) 


Due i singoli ufficiali già estratti dal nuovo album: il singolo apripista "Amélie" e "Fidati Di Me Remix", oltre allo streaming integrale del brano "Melrose Avenue".


"Amélie" è un album con sfumature ed influenze R&B, precursore di novità nei suoni, con un forte storytelling che fa da filo conduttore per l'intera durata del progetto. Su tutti i principali digital stores dallo scorso 14 aprile:
iTunes >
 https://goo.gl/26GEgf
Amazon > https://goo.gl/MPV59c
Google Play > https://goo.gl/dICRm9


www.facebook.com/facepimpofficial
www.instagram.com/thefacepimp
www.twitter.com/thefacepimp
SNAPCHAT: thefacepimp
PERISCOPE: thefacepimp

 


BIOGRAFIA

Face Pimp, all'anagrafe Federico Filippo Refolo, si avvicina sin da piccolo al mondo della musica. Dopo i primi progetti legati a sonorità Hip-Hop decide si dedicarsi all'R&B, genere musicale che da sempre ha preferito ed ascoltato. A seguito di un periodo dedicato a studiare, incidere ed affinare il proprio stile, Face Pimp propone il progetto "Pimp Thursday", iniziando a pubblicare con cadenza settimanale le nuove canzoni. Questo progetto conta ad oggi oltre 500.000 visualizzazioni video sulla pagina Facebook di Face Pimp.
A partire da fine settembre 2016, Face Pimp, decide di attivare il suo canale YouTube con l'uscita del singolo "Lunatica" che supera in poco tempo le 15.000 visualizzazioni e centinaia di condivisioni.
Ad oggi Face Pimp ha pronto il suo primo progetto completamente R&B "Amélie"Official Teaser >
 http://bit.ly/2mDBHdS
Registrato a Milano tra luglio e dicembre 2016 presso lo studio di Twenty aka TwoZero, vede come unico produttore, musicista e fonico di tutte le tracce l'appena citato Twenty aka TwoZero, ad eccezione di "Noi", unica canzone prodotta e arrangiata da Sam Lover, nonché unico brano che vanta la collaborazione con Jade Rhaes, giovane promessa già conosciuta ai più del settore.



--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI