Cerca inTutto Disco

martedì 21 marzo 2017

ALVAREZ KINGS - In Italia per una data unica a Milano a fine aprile

ALVAREZ KINGS

In Italia per una data unica a Milano a fine aprile

Gli Alvarez Kings, un nome che ricorda la famosa gang sud americana, sono una delle più promettenti power-pop band del Regno Unito. 
Sono in quattro, direttamente dal South Yorkshire e in soli 5 anni hanno ottenuto da BBC Radio l'award di singolo dell'anno con "No Resolve", oltre ad aver girato il mondo all'interno del Vans Warped Tour e aver supportato artisti come Melanie Martinez, PVRIS ed Echosmith. 
Ora la band torna finalmente in Italia per una data da headliner e lo farà sabato 29 aprile al Legend Club di Milano
Un'occasione davvero unica per assistere allo show di una delle migliori alternative indie pop band in circolazione. La band inoltre pubblicherà il nuovo album "Somewhere Between" il prossimo 14 aprile. 
Già disponibile il video del nuovo brano "Sleepwalking, Pt. II" -> https://youtu.be/MiH5sysMv0o
ALVAREZ KINGS
Sabato 29 Aprile @ Legend Club, Milano
Evento FB -> 
https://www.facebook.com/events/268855803571409/
Biglietto ingresso: 5€ in cassa

Bio:

Quattro ragazzi dal South Yorkshire, UK che senza timore condividono il loro monicker con la poco raccomandabile gang sud-americana, gli Alvarez Kings uniscono power pop alla magia senza tempo di chitarre e synth. Il quartetto, composto dai fratelli Simon (voce, chitarra) e Paul Thompson (basso, tastiere, backup vocals), Sean Parkin (chitarra) e Richard Walker (batteria, samples, pads), ha costruito attorno a sé un forte seguito fin dalla fondazione nel 2012.
BBC Radio ha proclamato "No Resolve", "Single Of The Year", mentre la band ha partecipato a festival come Isle Of Wight o O2 Wireless Festival, Vans Warped Tour nel 2013 e 2015. Oltre a questo gli Alvarez Kings sono stati in tour con Melanie Martinez, PVRIS ed Echosmith. 
Il loro EP del 2015 "Fear To Feel", ha lanciato la band negli Stati Uniti grazie all'inclusione della titletrack nelle playlist di Spotify The Indie Mix e Ultimate Indie Playlist, arrivando a 40.000 streams in sole 12 ore e totalizzandone oltre 700.000 nei giorni successivi. La band è inoltre comparsa su magazine di primo piano come Billboard, Huffington Post e tanti altri. 
Anticipato dal brano "Cold Conscience" e dal video di "Sleepwalking Pt. II", il primo album della band dal titolo di "Somewhere Between" uscirà il 14 aprile per Sire / Warner Bros. Records.

--
www.CorrieredelWeb.it



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI