Cerca inTutto Disco

lunedì 9 gennaio 2017

I am a Rich Bitch: il successo continua a gennaio 2017

I am a Rich Bitch: il successo continua a gennaio 2017

Il successo di I am a Rich Bitch, per gli amici Richbitch, continua anche a gennaio 2017. Il party mescola show potenti con sound hip hop, reggaeton, r'n'b, salsa, bachata, moombahton ha già ha fatto ballare la scorsa estate l'immenso Privilege di Ibiza. E tra il 12 ed il 29 gennaio 2017, senz'altro uno dei periodi più difficili dell'anno per chi organizza eventi, i party Richbitch sono ben 10… Già dallo scorso dicembre il party italiano I am a Rich Bitch fa infatti scatenare lo Shoko di Madrid, nuovo locale che è già diventato uno dei simboli della nightlife della capitale spagnola.  La festa, Richbitch, è stata creata dal milanese Ale Zuber. Il party mescola show potenti con sound hip hop, reggaeton, r'n'b, salsa, bachata, moombahton ha già ha fatto ballare la scorsa estate l'immenso Privilege di Ibiza. Il 14 gennaio 2017, lo staff si torna a far festa allo Tsunami di Osnago (LC), per un party già piuttosto atteso che porterà  di nuovo lo stile internazionale di Rich Bitch pure in Brianza. 

14/01/17 I Am a Rich Bitch from Privilege Ibiza @ Tsunami Osnago (LC)
Via Statale 6, Osnago (LC) info 327 280 4429 
Facebook Rich Bitch www.facebook.com/iamarichbitch

Gli altri party I am a Rich Bitch a gennaio 2017

12/1 Shoko Madrid
14/1 Macaia Udine
14/1 Tocqueville Milano
15/1 Club Prive Tocqueville Milano
19/1 Shoko Madrid
21/1 Tocqueville Milano
21/1 Skylight Verona
22/1 Club Prive Tocqueville Milano
26/1 Shoko Madrid
28/1 Tocqueville Milano
29/1 Club Prive Tocqueville Milano

RichBitch, è ormai senz'altro uno dei party italiani più conosciuti nel mondo. Dopo tanti eventi in giro per il mondo, la scorsa estate ad esempio, Ale Zuber (nella foto) e la sua crew hanno fatto ballare il Privilege di Ibiza a ritmo di hip hop, reggaeton, r'n'b, salsa, bachata, moombahton e dintorni.  Questi generi musicali a Ibiza non erano certo di casa, ma Rich Bitch ha dimostrato che possono funzionare pure sull'isola dei club e dei top dj. Visto il successo crescente, alla collocazione del privé del Privilege, è poi seguita quella nell'immensa main room del locale.  Per il clubbing internazionale e pure per quello italiano, feste come Rich Bitch sono una novità davvero importante, che si affianca ai festival ed al fenomeno delle superstar del mixer internazionali. Rich Bitch invece è da sempre una festa diversa, perché punta su musica che fa muovere a tempo chiunque e su veri spettacoli che danno emozione a chi balla. A Milano, nell'inverno 2016/17, ogni sabato notte I Am a Rich Bitch riempie il Tocqueville 13 e tra le altre città del mondo in cui il party arriverà va citata senz'altro almeno Madrid…

Booking I am a Rich Bitch Level Up (3885749514 denys@levelupmilano.it)


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI