CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 2 agosto 2018

Rose Villain: il video di "Funeral Party", 1° singolo per Republic Records


Rose Villain
La prima italiana a firmare con Republic Records, pubblica il video del primo singolo per la label di Drake, Ariana Grande, The Weeknd e Nicki Minaj: "Funeral Party''! 




Rose Villain, dopo la firma con Republic Records (Universal Music Group) pubblica il video del primo singolo, uscito in digitale lo scorso 20 luglio, per l'etichetta statunitense. La cantante e autrice pop/hip-pop di Milano, negli ultimi otto anni, ha studiato e vissuto tra Los Angeles e New York e il suo primo singolo, ''Get The Fuck Out Of My Pool'' (promosso in Italia da Machete), è stato subito notato dalla label americana. Nel frattempo ha scritto con Salmo ''Don Medellin'', diventato disco di platino in Italia, e con il suo producer SIXPM ha pubblicato altri singoli ("Geisha", "Kitty Kitty", "Don't Call The Po-Po"). Ora fa parte di Republic Records, eletta da Billboard la label numero uno al mondo, con un roster di superstar come Drake, The Weeknd, Ariana Grande, Nicki Minaj, Lorde, Post Malone e molti altri. 

Il primo singolo con Republic Records si intitola ''Funeral Party'' ed è una traccia pop urban con influenze latine e con reminiscenze di Drake e Popcaan. La canzone racconta un finale di relazione un po' brusco dove Rose, bistrattata da lui, ironicamente gli comunica che per lei è morto. E non solo, che si vestirà di bianco al suo funerale e gli organizzerà un bel party d'addio. 

Il video, scritto e diretto da Rose, appassionata di cinema thriller e di Tarantino, è stato girato a Kingston e la vede nei panni della ''Morte'' stessa che pesca pesci con un fucile e balla con i locali, eliminando infine, l'unico turista...

Finalmente una grande occasione per un'artista italiana di mettersi in gioco al top dell'industria discografica mondiale.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *