Cerca inTutto Disco

giovedì 22 giugno 2017

Pelledoca Milano, fine giugno pieno di top party… e l’1 luglio arriva Wlady

Pelledoca Milano, fine giugno pieno di top party… e l'1 luglio arriva Wlady

Dal 22 al 25 giugno 2017 al Pelledoca Milano va in scena un weekend pieno di musica da vivere tutta d'un fiato. E non solo musica. Pelledoca è anche un ottimo ristorante ed è un luogo perfetto per fare l'aperitivo… ma andiamo con ordine. Cena ed aperitivo dalle 20 il giovedì, dalle 20.30 il venerdì e il sabato… e più tardi grande musica per ballare col sorriso. Al mixer giovedì, venerdì e sabato va la coppia Peter K (dj) e Giancarlo Romano (voice), un team capace di far muovere a tempo chiunque. Giovedì l'evento è "I migliori anni", per cui il sound attraversa diversi periodi musicali. Sabato 24 al mixer c'è anche Ricky Espino, che è specializzato in reggaeton… E domenica? Il party è We Love Party, presentato da Carosello e in questo caso il look giusto, ovvero il dress code perfetto è Flower Power, un periodo pieno di colori, sogni e buonumore… il modo gusto per vivere l'estate. 

E nelle prossime settimane? Sono già confermati due dj guest d'eccezione. Cominciamo con l'annunciare il primo: sabato 1 luglio al mixer di Pelledoca Milano arriva lo scatenato Wlady, che ha appena realizzato un remix ufficiale niente meno che per Tiziano Ferro. Non è una sorpresa, visto che questo dj ha già prodotto musica che ha conquistato più volte il disco di platino. In console Wlady ha una tecnica davvero particolare e ha un'esperienza forgiata in anni e anni di console… 

Pelledoca Milano 
Viale Enrico Forlanini 121 Milano (zona Linate)
Tel 027560225
Cel 3472499249

Un disco restaurant da… Pelledoca, a Milano. In cui ballare ogni giovedì, venerdì, sabato e domenica sera, dopocena, in un'atmosfera scatenata, ma sempre con un certo stile. Pelledoca è un luogo in cui vivere serate ricche di emozioni e sensazioni, in un ambiente informale che regala da anni qualità e divertimento. Il locale è aperto dal giovedì alla domenica sera. Il giovedì è dedicato soprattutto alla live music e chi arriva presto può anche godersi un ricco buffet. Ogni venerdì al Pelledoca invece c'è la musica di Peter K, mentre alla voce arriva Giancarlo Romano, che è anche il direttore artistico del club. Il sabato spesso in console c'è pure il reggaeton di Ricky Espino, uno dei veterani di questo genere oggi così in voga. La Domenica prende invece vita un party che inizia già all'ora dell'aperitivo… Immerso nel verde di parco Forlanini, sulla strada che da Linate porta in città, Pelledoca è ormai un format rodato e dedicato ad un pubblico adulto che ha voglia di vivere sera e notte in un'unica location, tra musica, balli sfrenati, buon cibo e ottimi drink, in un'atmosfera colorata da tanta allegria. Dopo l'aperitivo, si cena tra amici, si danza sui tavoli e ci si lascia trasportare fino a tardi in un viaggio spensierato di puro svago. La cucina è mediterranea, semplice e genuina. Propone piatti in cui la materia prima è sempre fresca e di primissima scelta. Si spazia dai crudi di pesce alle tartare, dalle burrate alle fiorentine, da gustare alla carta o in formule fisse con menu alla portata di tutte le tasche. 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI