Cerca inTutto Disco

martedì 13 giugno 2017

8/7 Dance on the Boat “L’ultimo” @ Lido di Bellagio. Al mixer Kenny Carpenter

8/7 Dance on the Boat "L'ultimo" @ Lido di Bellagio. Al mixer Kenny Carpenter

Da Como al Lido di Bellagio e poi ritorno, su un grande battello, perfetto per ballare con ogni tempo (gli spazi coperti non mancano) a ritmo della migliore house del pianeta, quella selezionata da Les Folies du Plaisir, organizzazione che da decenni fa ballare Como e non solo al ritmo della musica  più sofisticata che c'è.  Per la precisione, lo fa dal 1993 e da tempo in collaborazione con il Lido di Bellagio ed il Made Club, due locali di riferimento in provincia e non solo. 

Dance on the Boat "L'ultimo" prende vita sabato 8 luglio. Al mixer insieme agli ottimi Robbie Dox e Gabriele Palazzolo, c'è pure Kenny Carpenter (nella foto), uno dei dj simbolo dello Studio 54 di New York, club dalla breve vita il cui mito però dura tutt'ora. Pure Dance on the Boat, come mito e come durata, non scherza, visto che la prima festa sull'acqua ha preso vita nel 1994. Sembra che l'evento dell'8 luglio sia davvero l'ultimo, per cui partecipare è decisamente un must, per chi ama la house.

L'evento inizia alle 20, in Piazza della Funicolare, a Como (Viale Geno), con un ricco Apericena a buffet in collaborazione con il Bar Giuliani. Il battello è ormeggiato fronte piazza e da lì si parte a ritmo di musica house alle 22. Poi si continua a ballare a ritmo di house anche al Lido.

L'ingresso sulla barca ed all'evento va acquistato in prevendita.

Info 
3396582940

Lido di Bellagio
Lungo Lario Marconi, 22021 Bellagio (CO)
Lido di Bellagio (+39) 031 951195
+393387092147, +393921787350




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI