Cerca inTutto Disco

venerdì 9 dicembre 2016

Nicola Veneziani, stile e energia da rockstar in console: 10/12 @ CluBs - Brescia, 31/12 Villa Fenaroli (Rezzato - BS)

Nicola Veneziani, stile e energia da rockstar in console: 10/12 @ CluBs - Brescia, 31/12 Villa Fenaroli (Rezzato - BS)

E' decisamente un periodo d'oro per Nicola Veneziani, dj producer bresciano che ha appena remixato un successo internazionale come "Passion", il nuovo singolo di Shaggy, Andrea & Otilia. E' reduce da diversi party sold out tra Verona e Milano ed con il suo sound eclettico ha fatto saltare un pubblico scatenato. Il suo stile in console è semplice da descrivere, e si può riassumere con un slogan con cui ha intitolato un album di belle foto su Facebook: "Party like a Rockstar". Il bello è che non si sente una star solo chi è in console: l'atmosfera da festa che non ha proprio voglia di finire è contagiosa, e si respira forte soprattutto sul dancefloor. Tra un salto e l'altro, Nicola Veneziani, dietro al mixer, infatti mette insieme tracce di generi diversi, ovvero dà una carica notevole al pubblico.

 Tra i prossimi dj set di Nicola Veneziani, due sono già molto attesi: il 10 dicembre è nella sua città, come special guest, a far ballare l'inaugurazione del nuovo CluBs (ex Suite, via Orzinuovi n. 46 info 3311260614). Per Capodanno 2017, invece dopo il successo dell'Halloween party, è torna al mixer di Villa Fenaroli, a Rezzato (BS) (www.villafenaroli.it, info 0302793223).


I dischi e i remix di Nicola Veneziani (www.nicolaveneziani.com) sono conosciuti in mezzo mondo ed il dj producer bresciano fa da tempo ballare alcuni dei più importanti fashion club italiani. Ad esempio, nell'ottobre 2016 esce il suo remix di Andrea & Otilia ft. Shaggy, Costi - "Passion", un brano reggaeton trasformato in una bomba da club. La sua "Go" l'hanno suonata invece superstar come David Guetta, Benny Benassi e Tiesto. Laureato in Economia e sempre attento ai video e a trasformare ogni dj set in una performance che dia emozione, Nicola Veneziani inizia a frequentare le console da giovanissimo facendo ballare le feste che organizzava con gli amici. Già a vent'anni si sposta come dj guest tra i più importanti fashion club italiani (Mazoom a Sirmione - BS, Hollywood a Milano, Covo di Nord Est a Santa Margherita Ligure - GE, Sesto Senso a Desenzano - BS). Il primo disco come produttore è del 2011 e raggiunge ottimi risultati: il video di "Milkshake" viene programmato a lungo da Deejay TV ed MTV. Nel novembre dello stesso anno è il turno di "One Night" cantata da Sam Wood. Il video, girato a Berlino, in poco tempo supera le 100.000 visualizzazioni su YouTube. Seguono poi "Mosquito", singolo realizzato in collaborazione con lo speaker di Radio 101 Dr. Feelx, che raggiunge oltre 500.000 visualizzazioni e "Miami Vice", un omaggio alla mitica serie tv.  "Go" ed il successivo singolo "Fight Club" escono su Cr2 Records, una delle label più importanti della scena internazionale e piacciono a decine di top dj. Nell'autunno 2015 Nicola realizza poi un remix per Edward Maya - "Universal Love", contribuendo a trasformare il brano in un grande successo. 

nb: ltc lorenzo tiezzi comunicazione segue ufficio stampa / PR di Nicola Veneziani. Chi ha bisogno di maggiori info sull'evento può contattare i locali tramite le info fornite qui sopra.




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI