Cerca inTutto Disco

martedì 6 dicembre 2016

Mari Nobre , That’s My Country : protagonista al Grammy Latino su Rai International

Mercoledi 7 dicembre in prima serata Mari Nobre l'artista italo/americana attualmente in promozione con il brano "Vida" che concorre ai Grammy Latino 2017 sarà la protagonista della prima puntata del nuovo programma di Rai International




Vida è il nuovo brano musicale con la quale l'artista Mari Nobre concorrerà ai Grammy Latino 2017. La produzione di questo progetto è della Hammer Music, etichetta italiana che licenza anche in America, alla quale Mari si è affidata.
“Mari Nobre e’ una cantante e compositrice Italo-Americana conosciuta negli Stati Uniti per il suo talento come vocalist, cantautrice e per la sensuale combinazione di jazz americano e musica latina che rappresenta sul palco.

Quest’anno Mari e’ stata ospite di vari progetti musicali fra i quali l’album in spagnolo, portoghese ed inglese “Los Animales” con il quale ha vinto un certificato come vincitrice del Grammy Latino 2015 come vocalist.   

Mari Nobre - Vida 



"That’s My Country e’ il Reality Show di cui sono stata protagonista che andrà’ in onda il 7 di dicembre su Rai International. E’ stata una bellissima esperienza che mi ha portato a riscoprire l’Italia e ha fatto conoscere a me ed a mio marito Leo Nobre,che e’ Brasiliano, le bellezze dell’Italia anche nelle città’ più’ piccole e forse meno turistiche, ma non per questo meno pittoresche. In un certo senso e’ stato un ritorno al passato perché’ come italo americana che ha vissuto meta’ della sua vita in America e meta’ in Italia c’erano tanti panorami e sapori che ho riconosciuto, ma anche tante cose nuove che mi hanno sorpresa. Dopo tanti anni senza tornare in Italia e’ stato emozionante ed anche una bella avventura, infatti abbiamo dovuto guadagnarci il ritorno in patria superando delle prove d’talianità’ con cui spesso abbiamo anche coinvolto molti passanti nelle città’ in cui eravamo. Una delle cose più’ divertenti e’ stata vedere Leo che cercava di parlare i dialetti con il suo accento brasiliano, e alla fine e’ diventato più’ italiano di me! Ho avuto anche l’occasione di cantare la mia musica che e’ fatto di tante culture diverse che la rendono unica. Avevo fatto tante cose per la televisione nel passato ma mai un reality show. E’ stato molto eccitante perché’ non ero preparata a tante situazioni e da bravi jazzisti abbiamo dovuto improvvisare. Il modo in cui abbiamo lavorato e’ stato molto dinamico e divertente e dopo dieci ore al giorno girando insieme i ragazzi della produzione del programma sono diventati una seconda famiglia. Comunque la cosa che mi era mancata di più’ in Italia era la simpatia e la spontaneità’ degli Italiani e sicuramente questa e’ sta 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI