CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 15 dicembre 2016

I am a Rich Bitch, dopo Madrid, il 16/12 fa scatenare lo Tsunami Osnago (LC)

I am a Rich Bitch, dopo Madrid e Ibiza, fa scatenare la Brianza (16/12 Tsunami Osnago - LC)

Giovedì 15 dicembre I am a Rich Bitch (o Richbitch), un party italiano, fa scatenare lo Shoko di Madrid. E' una festa importante, che inaugura un nuovo locale che si candida ad essere uno dei simboli della nightlife della capitale spagnola.  La festa, Richbitch, è stata creata dal milanese Ale Zuber. Il party mescola show potenti con sound hip hop, reggaeton, r'n'b, salsa, bachata, moombahton e che già ha fatto ballare la scorsa estate l'immenso Privilege di Ibiza. Subito dopo la festa a Madrid, il 16 dicembre 2016, lo staff si trasferisce allo Tsunami di Osnago (LC), per una festa altrettanto attesa che porterà lo stile internazionale di Rich Bitch pure in Brianza. Nella foto Ale Zuber

16/12 I Am a Rich Bitch from Privilege Ibiza @ Tsunami Osnago (LC)
Via Statale 6, Osnago (LC)
info 327 280 4429

RichBitch, è ormai senz'altro uno dei party italiani più conosciuti nel mondo. Dopo tanti eventi in giro per il mondo, la scorsa estate ad esempio, Ale Zuber (nella foto) e la sua crew hanno fatto ballare il Privilege di Ibiza a ritmo di hip hop, reggaeton, r'n'b, salsa, bachata, moombahton e dintorni.  Questi generi musicali a Ibiza non erano certo di casa, ma Rich Bitch ha dimostrato che possono funzionare pure sull'isola dei club e dei top dj. Visto il successo crescente, alla collocazione del privé del Privilege, è poi seguita quella nell'immensa main room del locale.  Per il clubbing internazionale e pure per quello italiano, feste come Rich Bitch sono una novità davvero importante, che si affianca ai festival ed al fenomeno delle superstar del mixer internazionali. Rich Bitch invece è da sempre una festa diversa, perché punta su musica che fa muovere a tempo chiunque e su veri spettacoli che danno emozione a chi balla. A Milano, nell'inverno 2016/17, ogni sabato notte I Am a Rich Bitch riempie il Tocqueville 13 e tra le altre città del mondo in cui il party arriverà va citata senz'altro almeno Madrid, dove la festa a dicembre 2016 arriva ben 3 volte. E in Italia? A dicembre Rich Bitch fa scatenare, oltre a Milano, dove i party sono almeno una volta la settimana ma anche più spesso, anche locali di riferimento a Lecco, Courmayeur, Livigno. 

Booking I am a Rich Bitch Level Up (3885749514 denys@levelupmilano.it)

Alcuni dei party I am a Rich Bitch a dicembre

15/12 Gymage + Shoko - Madrid  (Spagna) 
16/12 Tsunami Club Osnago (LC) 
17/12 Tocqueville Milano 
18/12 Privat Party Milano 
23/12 Yacout Milano 
29/12 Shoko Madrid
30/12 Shatush Cormayeur 
31/12 Space (ex Cielo) Livigno

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *