Cerca inTutto Disco

lunedì 12 dicembre 2016

BOB MARLEY a 35 anni dalla morte: Bunna (Africa Unite), Zibba e Raphael live per The King of Reggae con Double Trouble

Bunna (Africa Unite), Raphael e Zibba

A 35 anni dalla morte, l'emozionante omaggio a Bob Marley Double Trouble speciale concerto tributo a The King of Reggae al Quirinetta il 15 dicembre

Giovedì 15 dicembre, ore 22.00 Quirinetta, Via Marco Minghetti 5 (Roma)

Vedere insieme sul palco Bunna, storico leader degli Africa Unite, Zibba e Raphael in un concerto unico, tributo emozionante a Bob Marley per una serata sulle note del più grande cantautore reggae, chitarrista e attivista giamaicano che la storia abbia mai conosciuto: questo è Double Trouble al Quirinetta il 15 dicembre, un progetto nato dall'incontro tra tre artisti italiani uniti dalla comune passione per la musica di Robert Nesta "Bob" Marley.

A 35 anni dalla sua morte, Double Troble è un inedito omaggio a Marley, dedicato ai fan di ogni età, ai cultori e non solo, con un set elettroacustico costruito con loop, chitarra e una parte di elettronica per far vivere le atmosfere che hanno fatto grande la musica del "king of reggae", dando vita ad un concerto tributo arricchito da brani inediti.

Dopo il primo disco "Double Trouble" (2011), omaggio a Bob Marley in piena linea con il live con nove brani di Marley reinterpretati e un inedito dal titolo omonimo, Bunna, Zibba e Raphael sono tornati a ottobre con un nuovo singolo, "Cenere": un brano scritto e prodotto dal trio, ispirato alle atmosfere della musica che li ha fatti incontrare, una canzone d'amore che unisce sonorità attuali alle radici roots del progetto.

Appuntamento con Double Trouble (Bunna, Raphael e Zibba) il 15 dicembre al Quirinetta di Roma, Via Marco Minghetti 5. Ore 22.00.

Costo del biglietto 10 euro
Prevendite su: Booking Viteculture


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI