Cerca inTutto Disco

lunedì 21 novembre 2016

FRANK NEMOLA: è disponibile RASTA CLAUS, la colonna sonora alternativa per il prossimo Natale! Da oggi in radio “CHRISTMAS TIME IN JAMAICA”

Unico  brano inedito del disco, scritto per l'occasione dallo stesso Frank con Marco "El V"

Riportare il calore dell'estate nel pieno dell'inverno è l'obiettivo di FRANK NEMOLA per il prossimo Natale. 

Il suo RASTA CLAUS raccoglie, in una nuova interpretazione reggae, alcune delle più note canzoni natalizie internazionali aventi in comune la semplicità e la voglia di stare bene.

 

Alle undici hit riproposte nell'album (da Last Christmas a What a Wonderful World, da Frosty the Snowman a Love Is in the Air) si aggiunge l'inedita CHRISTMAS TIME IN JAMAICA scritta per l'occasione dallo stesso Frank Nemola con Marco "El V" e dedicata a tutte quelle persone che non hanno la fortuna di festeggiare il Natale. 

Il brano è in rotazione radiofonica da oggi lunedì 21 novembre.

Questa la tracklist di RASTA CLAUS: "We Wish You a Merry Christmas", "Silent Night", "Love Is in the Air", "All I Want for Christmas Is You", "Christmas Time in Jamaica", "Magic Moments", "Hallelujah", "Frosty the Snowman", "Joyful/Joyful", "Last Christmas", "What a Wonderful World", "Sleigh Ride". 

Frank Nemola, trombettista e produttore riconosciuto attraverso le sue innumerevoli collaborazioni (da Vasco Rossi a Frankie HI-NRG, da Luca Carboni agli Aeroplanitaliani con cui già nel '92 vince il premio della critica al festival di Sanremo) trasforma il progetto inizialmente ideato da Cristina Annovi e Claudio Dardi come evento live a sostegno della Fondazione ANT, in un album, coinvolgendo amici di palco e di vita, dalle voci di Simona Galeandro, Marco "El V" Vecchi e Francesca Taverni, alle chitarre di Paolo La Ganga e Dario Comuzzi.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI