Cerca inTutto Disco

venerdì 25 novembre 2016

Fabio Michelazzo : sogno di sfondare nel mondo della musica


Fabio Michelazzo è un giovane cantautore nato nel 1985 a Itabuna Brasile. Vive a Rovolon in provincia di Padova,dove ha avuto inizio il suo viaggio nell'affascinante mondo della musica. La sua carriera musicale prende forma suonando la batteria e successivamente interessandosi al canto e alla chitarra. Si esibisce in varie formazioni in qualita` di cantante e comincia a fare varie esperienze con il piano bar , esperienza che fortifica la sua personalità e conoscenza musicale. Contemporaneamente inizia a scrivere e a comporre pezzi propri puntando sull'originalità e seguendo il sogno di sfondare nel mondo della musica.
Come nascono le tue canzoni ?
Le mie canzoni nascono da fatti o situazioni che vedo e poi io rielaboro e ci metto un po’ di fantasia ma nascono tutte da avvenimenti reali
Pensi che il talent siano importanti per i giovani artisti?
I talent sono un punto di partenza e quindi vanno bene per emergere infatti sono stati il trampolino di lancio per alcuni cantanti che magari senza sarebbero sconosciuti
Il consiglio che daresti oggi ad un  emergente che vuole intraprendere il viaggio nella musica?
Il consiglio che do a chi inizia il viaggio della musica è non focalizzarsi su un genere di musica ma essere sempre pronto a variare genere musicale
La tua canzone preferita ?
La mia canzone preferita è " Che fantastica storia è la vita "di Antonello Venditti
Il tuo sogno nel cassetto?

Il mio sogno è riuscire a fare un tormentone che sia estate o inverno non importa la mia ultima canzone si intitola "Queste italiane" è orecchiabile e ironica speriamo bene….

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI