CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

domenica 19 giugno 2011

22/6 Percussion Voyager dal vivo @ Coco Beach (Lonato, Bs) ingresso libero con grigliata gratuita

22/6 Percussion Voyager dal vivo @ Coco Beach (Lonato, Bs) ingresso libero con grigliata gratuita

Serata davvero piacevole il 22/6 al Coco Beach di Lonato (Bs). Prima il locale offre una grigliata (si paga solo da bere, prenotazione consigliata). Insieme agli ottimi dj del locale si esibiscono poi i Percussion Voyager, una live band che sa far ballare suonando dal vivo solo percussioni. 


foto Coco Beach
files.me.com/lorenzo.tiezzi/yxwoh9
files.me.com/lorenzo.tiezzi/7qtzig
files.me.com/lorenzo.tiezzi/6k7m67

COCO BEACH CLUB
Via Catullo 5
25017 Lonato del Garda (Bs)
Tel. +39 3495810205
www.cocobeachclub.net


BIO PERCUSSION VOYAGER

Sono un duo di percussionisti italiani che dal 1998 propongono uno spettacolo di sole percussioni di grande impatto emotivo. Il fascino dei Percussion Voyager risiede nel linguaggio musicale elaborato dai due musicisti, che coniuga esperienze di musica contemporanea, indiana, giapponese, improvvisazione jazzistica, che miscelate sapientemente con suoni elettronici e ritmiche dance lo rendono trascinante ed unico nel loro genere. Si presentano con un imponente e originalissimo set interamente formato da strumenti a percussione montati su strutture appositamente realizzate. La grande cura nella costruzione di ogni singolo strumento è frutto della collaborazione dei musicisti con artigiani dello Sri Lanka e giapponesi.

MAURIZIO RIZZUTO incide ed effettua tournee con molti jazzisti di fama mondiale come Steve Turro George Garzone, Harvie Swartz, Gary Bartz. Ha effettuato tournee con la Lindsay Kemp Company oltre a collaborare personalmente con Kemp a seminari e stages. Ha scritto le musiche per un inedito di Bertold Brecht "Judith Von Shimoda" rappresentata al Berliner Ensemble ed al teatro Vascello di Roma; per lo spettacolo "Fast Love" (regia di Luciano Cannito); per " Ombre" con Marco Balliani. Attualmente dirige il gruppo GADA (formato da musicisti ed atisti visivi con il quale ha preso parte a festival internazionali in Spagna e in Italia). 

MATTEO SCAIOLI insieme a Paolo Giaro con il quale collabora dal '94, incide Evento Suono, dancing in the Light of the full moon, con la partecipazione di Krishna Bhatt e del suonatore di Sarod Depibrasad Gosh. Stimolato dal seminario tenuto da Tony Oxley, Scaioli parte nel '95 per lo Sry Lanka allo scopo di arricchire il suo set di percussioni. Partecipa alla rassegna "Musica in gioco di Ravenna" nel '96 con Antonello Salis, nel '97 con Maurizio Rizzuto, e nel '98 sempre con Rizzuto e Joji Hirota. Attualmente collabora con il gruppo multietnico "Metissage" e con Teresa de Sio. 


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *