Cerca inTutto Disco

giovedì 2 febbraio 2017

Iravox Performing Live : il nuovo singolo Piccole Donne presentato in anteprima sul Red Carpet del Teatro Ariston


Venerdì 10 febbraio 2017, a partire dalle ore 9.45, sul red carpet del Teatro Ariston di Sanremo, lancio in anteprima assoluta del brano inedito Piccole Donne di Iravox, alias Lorena Asaro.
Piccole Donne è una feroce, sarcastica e pungente denuncia contro i reality show, i talent show musicali, chi li organizza ma soprattutto contro chi sogna di parteciparvi. Uno spaccato della società italiana ed internazionale, come non era mai stato raccontato, dai tempi di "Vita Spericolata" di Vasco Rossi. Come Vasco fece la fotografia dei ragazzi degli anni Ottanta, così Iravox dipinge giovani, giovanissimi e non più giovani, denunciandone l'ossessione nei confronti del mondo dello show-business, dei media, in particolar modo della TV, dei social e dei reality. Ecco "la società degli ultimi dieci anni", guidata solo dalla volontà di apparire a tutti i costi, plagiata dal mondo della moda e dai suoi modelli inarrivabili, la società dell'esibizionismo sfrenato, dei comportamenti compulsivi nei confronti dei social network, ossessionata dal mito dei VIP e dei click.
Per l'occasione verrà eseguita una performance live che vede la cantautrice milanese in camicia di forza, accompagnata in catene da due medici psichiatri e cartelli di protesta, la quale verrà ripresa dalle telecamere delle reti Rai.
Tale performance è reiterabile in Sanremo, venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 febbraio, su richiesta da parte di emittenti televisive e radio (pubbliche o private).
L'artista Iravox con i suoi due performer, Danilo Bajocchi e Michele Fiore, si rendono disponibili a rilasciare interviste a stampa, radio e TV, sempre previo appuntamento.
Per richiedere la performance e le interviste contattare:
 Giovanni Germanelli
Cell: 366.4955990


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI