L'accettazione è la quinta e ultima fase del lutto, un concetto che spiega come le persone reagiscono all'angoscia e alla perdita. Rappresenta una guarigione, una vera comprensione della realtà, non importa quanto dura o dolorosa sia, rendendo ogni evento della vita parte dell'esperienza che ci rende ciò che siamo.
"Of Healing Part 5 - Acceptance (Follow Me)" racconta una storia di umiltà sia nei testi che nelle sonorità, immergendosi in un'atmosfera rilassante di suoni e armonie. Combina riff di chitarra pesanti e bassi ed una batteria attiva con voci quasi meditative, creando un contrasto dinamico.
"Of Healing Part 5 - Acceptance (Follow Me)" è una ballata metal moderna nostalgica ma attiva, calmante ma stimolante, che invita gli ascoltatori a seguire il cammino della guarigione.
Link video: https://www.youtube.com/watch?v=yEz1kbyRnvI
Biografia:
I Morphide sono una band metal moderna che combina riff e urla aggressive e devastanti con synth e atmosfere suggestive.
Dal punto di vista dei testi, la band esplora la natura umana e le emozioni, le lotte mentali, le sfide e i traumi. La band ha fatto tournée in tutta Europa e ha partecipato a numerosi festival.
Nel corso della loro breve carriera, i Morphide hanno collaborato con produttori di fama mondiale come George Lever (Sleep Token, Thornhill, Loathe) e Forrester Savell (Animals as Leaders, Twelve Foot Ninja, Karnivool), ottenendo pubblicazioni da MetalSucks e The Circle Pit. La cantante Eissa ha collaborato con diverse band, tra cui Lena Scissorhands (Infected Rain).



