CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 30 settembre 2020

“Le giuste parole”, in radio il nuovo singolo di Emilio

 


"Le giuste parole": il nuovo singolo di Emilio in rotazione radiofonica dal 5 ottobre 2020, ultimo singolo del cantante/cantautore Emilio. L'artista siciliano giunge a questo importante traguardo grazie alla collaborazione con l’autore livornese Lorenzo Iuracà di XFACTOR 7 (autore del brano). Le giuste parole affronta il tema dell'amore come una sorta di alchimia tra due persone, un sentimento che non può essere spiegato dalla ragione, tantomeno dalle parole e si sofferma principalmente sull' energia che viene liberata dal sentimento stesso. Le giuste parole ha un carattere forte e deciso nonostanti tratti come tema un amore dolce e malinconico molto spesso abusato nelle canzoni. Brano prodotto da ROXY STUDIO (Studio di registrazione ed incisione Official Supplier - Warner Music) - Responsabile del Mix e Master del brano Fabio Castorino.

 

Biografia

Emilio Bellina in arte Emilio cantautore siciliano classe 1982 cresciuto artisticamente a Venezia sin dall’adolescenza si avvicina al mondo musicale iniziando a cantare quasi per gioco ai karaoke fino ad arrivare alla scrittura dei suoi primi testi comincia così a comporre da solo le sue prime canzoni alimetanto il sogno di intraprendere in futuro una carriera musicale. Parole dell'artista "Non posso vivere senza la mia musica e cantare mi rende felicè amo emozionarmi ed emozionare, riesco a farlo solo con la musica". Ha debuttato con il singolo Stai con me nel 2015 sotto etichetta discografica Trecords e con il suo primo album Atomi due anni dopo. Attualmente il cantautore si esibisce in locali, festival musicali e teatri il 07 febbraio 2020 partecipava ad una manifestazione musicale presso il Teatro del Casinò di Sanremo durante il Festival della Canzone Italiana.

 

Altre pubblicazioni:

• Stai con me (single 2015)

• Dove si va (single 2016)

• Atomi (Album 2017) con 5 inediti

• Tutto è possibile (single 2018) ft DoppiaElle

• Mi viaje y mi destino (single 2018) ft Carla Andaloro

• Dico Bye Bye (single2018)

• Adesso che (single2019)

.• Replay (single2019)

• Mai (single2019)

• Siamo Ancora Noi (single2020)

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *