CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 22 settembre 2009

Jesus Was Homeless a Los Angeles con (H)it Week


.

A Los Angeles per (H)it Week

13-18 ottobre 2009

 

JESUS WAS HOMELESS

Con THE LANDING

 

 

Dopo il lancio del primo album "The Landing" solo pochi mesi fa, con un singolo in rotazione radio e l'attenzione della critica, i JESUS WAS HOMELESS suoneranno a Los Angeles in occasione dell'HIT WEEK 2009.

 

"Gia' eravamo molto soddisfatti di come era andata fino a oggi" ha dichiarato Marko Resurreccion "ma questa e' stata proprio una gran sorpresa…essere scelti insieme ad altri 13 grandi artisti per rappresentare negli Stati Uniti la musica italiana e' veramente una cosa eccitante. Senza parlare dei nomi: Africa Unite, Battiato, Afterhours, Allevi, Negrita, Le Vibrazioni, Linea 77…il meglio della musica nostrana sara' sul palco dell'Hit Week dal 13 al 18 ottobre…e ci saremo pure noi".

 

Un nuovo successo per una formazione tutta italiana che e' partita da lontano, con componenti che all'attivo hanno, e hanno avuto, progetti sempre di grande qualita': Mary go round, XP8, Demonia, per una produzione musicale mai scontata e sempre interessante.

Dopo gli apprezzamenti di critica e pubblico arriva cosi' il riconoscimento ufficiale e la performance di Los Angeles diventera' anche l'occasione per girare il videoclip del prossimo singolo.

"Vogliamo cogliere al volo l'occasione" ha dichiarato Tiziano Rizzuti, leader dei Jesus Was Homeless "e cosi' oltre ai live e agli incontri gireremo un nuovo videoclip che probabilmente da novembre gia' sara' disponibile".

 

Teatro del festival alcuni delle migliori location di Los Angeles come il Fonda Theatre, il Broad stage,  Il Purple Lounge, lo Standard West Hollywood, il Gibson showroom, l'istituto Italiano di cultura, l'Università della Southern California e due secret location che ospiteranno eventi eccezionali.

 

Nel corso delle sei giornate di hit week, non solo musica ma tutto il meglio del made in Italy con reading,  bike extravaganza, rassegne cinematografiche, wine sessions, etc.  per un totale di oltre trenta eventi.

 

Per info:

www.hitweek.it

www.myspace.com/jesuswashomeless

http://www.believedigital.com/artists/60719,jesus-was-homeless.html

 

 

Ufficio Stampa OBE Records: Marta Volterra, marta.volterra@gmail.com, 340.96.900.12

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *