Cerca inTutto Disco

domenica 27 febbraio 2011

Vacanze Salento

Ancora una volta il Salento è protagonista sulle cronache nazionali e questa volta a far parlare tanto della splendida penisola del Bel Paese sarà la presenza a Maglie, il prossimo 12 marzo, della bellissima Karima El Mahroug, in arte Rubi Rubacouri. La modella, balzata agli onori delle cronache degli ultimi giorni, sarà ospite della serata di inaugurazione del locale Tempo Zero sito a Maglie nel centro del Salento.
La penisola salentina è una terra che merita una visita anche in inverno; sono tantissimi i centri balneari, tra tutti Otranto e Gallipoli, presi di mira dal turismo invernale per la magia che regalano passeggiando per il caratteristico centro storico dove si respirano cultura e tradizioni di un tempo. Tuttavia anche l'entroterra, Lecce in primis, merita un piccolo tour per ammirare la bellezza dei suoi centri.Tutti coloro che saranno a Maglie per l'inaugurazione del Tempo Zero ed ammirare la bellezza di Rubi, potranno scegliere tra le tante soluzioni soggiorno presenti nella penisola. Del resto sono tanti i villaggi nel Salento che sono aperti anche nel periodo invernale accogliendo i loro ospiti con servizi di alto standard qualitativo. E' disponibile anche una vasta scelta di hotel dislocati su tutto il territorio.

TOO LATE FIXED-GEAR BICYCLE

TOO LATE FIXED-GEAR BICYCLE

Disponibile da aprile 2011, 

Da New York a Tokyo la "fissa" di TOO LATE. TOO LATE reinterpreta gli input delle più grandi realtà metropolitane mondiali. Dagli Stati Uniti si diffonde un uso urbano delle biciclette da pista ed in generale a scatto fisso: l'uso che ne fanno i bike messenger della Grande Mela, ha creato una leggenda. Migliaia di colori, composizioni e forme stanno nascendo in tutto il mondo. A dozzine legate fuori dai locali più alternativi di Los Angeles, i giovani trend-setter di Tokyo le cavalcano con stile, l'Europa inizia a conoscerle e apprezzarle. Il movimento urbano di TOO LATE si riappropria della città! La bici a scatto fisso, la cosiddetta "fixed", per la sua leggerezza ed agilità è un mezzo ideale per districarsi nel traffico delle metropoli. I biker piu' spregiudicati si arrestano in derapata anzi... skiddano, gli amanti delle passeggiate easy, (girando la ruota posteriore) pedalano a "ruota libera" 


sabato 26 febbraio 2011

Bootylicious continua a volare ad alta quota grazie al nuovo singolo di Gardini & Cattaneo

In attesa di Miami e della Winter Music Conference, Bootylicious, l'etichetta gestita artisticamente da Pain & Rossini, prosegue a pieno regime la sua attività discografica con la pubblicazione di tracce che, puntualmente, invadono la prestigiosa Top 100 di Beatport. E' successo con tutte le produzioni edite da questa giovane ma già rodata music-factory: da Shake It Up di Gube & Pain, fortunata release inaugurale, all'ultimo, elegante lavoro di Ben Dj, Let's Get Closer, che vanta un'original mix ad opera dei quotatissimi Lissat & Voltaxx. Fresco d'uscita, invece, è It's Like That, il nuovo singolo dell'oramai collaudata coppia di top dj/producer e remixer formata da Alex Gardini e Simone Cattaneo. Ritmica solida, incalzante, diciamo pure ossessiva, comunque senza cedimenti, e un vocal femminile breve e incisivo, facile da tenere in mente: questi gli elementi di un pregevole floor-killer di matrice progressive house che palesa sin dalle prime battute la sua natura prettamente clubbing e che già vola alto nella chart progressive del sopracitato portale (parliamo delle prime venti posizioni, nonostante sia uscito da appena tre giorni). Ma non basta. Infatti torna anche Alex Guesta, già al fianco di Danilo e Stefano in Dreams: il suo disco, in dirittura d'arrivo, s'intitola Ready Or Not ed è la cover dell'omonimo successo dei Fugees.


promotion e foto hi res: LFexperience@hotmail.it

BOOTYLICIOUS SUL WEB:
bootyliciousrec.com
facebook.com/pages/Bootylicious-Rec/112918458775811
twitter.com/#!/BootyliciousRec
youtube.com/user/BootyliciousRec
soundcloud.com/search?q[fulltext]=bootylicious+rec

PAIN & ROSSINI "I WILL BE" SU YOUTUBE:
youtube.com/watch?v=h8HsGfpiSKA

venerdì 25 febbraio 2011

03/03/2011 ore 18 e 30: presentazione compilation House Classics 1 by Kay Rush feat. Harley & Muscle @ NHOW Hotel via Tortona 35, Milano

Presenti gli artisti

“House Classic 1” (2 cd, Time, distribuzione Self) è una nuova compilation in doppio cd che raccoglie il meglio della musica deep house degli ultimi anni, anzi, di sempre. L'ha creata Kay Rush, storica voce di Radio Montecarlo insieme a William “Harley” e a Flavio “Muscle”. I tre collaborano da tempo e sono sempre alla ricerca di sonorità particolari. Questa volta hanno selezionato le più belle perle DEEP, un genere musicale che sa essere melodico e contemporaneamente pieno di ritmo. Da “Beautiful People” di BARBARA TUCKER a "Ride On The Rhythm" di LITTLE LOUIE VEGA Feat. MARC ANTHONY, da “Your Love” di FRANKIE KNUCKLES Feat. JAMIE PRINCIPLE a “Move Your Body (The House Music Anthem)” di MARSHALL JEFFERSON... I classici della deep house sono tutti qui!

FOTO DEGLI ARTISTI E COPERTINA IN HI RES
files.me.com/lorenzo.tiezzi/urdx69

giovedì 24 febbraio 2011

03/03/2011 ore 18 e 30: presentazione compilation House Classics 1 by Kay Rush feat. Harley & Muscle @ NHOW Hotel via Tortona 35, Milano

03/03/2011 ore 18 e 30: presentazione compilation House Classics 1 by Kay Rush feat. Harley & Muscle @ NHOW Hotel via Tortona 35, Milano

Presenti gli artisti

 "House Classic 1" (2 cd, Time, distribuzione Self) è una nuova compilation in doppio cd che raccoglie il meglio della musica deep house degli ultimi anni, anzi, di sempre. L'ha creata Kay Rush, storica voce di Radio Montecarlo insieme a William "Harley" e a Flavio "Muscle". I tre collaborano da tempo e sono sempre alla ricerca di sonorità particolari. Questa volta hanno selezionato le più belle perle DEEP, un genere musicale che sa essere melodico e contemporaneamente pieno di ritmo. Da "Beautiful People" di BARBARA TUCKER a "Ride On The Rhythm" di LITTLE LOUIE VEGA Feat. MARC ANTHONY, da "Your Love" di FRANKIE KNUCKLES Feat. JAMIE PRINCIPLE a "Move Your Body (The House Music Anthem)" di MARSHALL JEFFERSON... I classici della deep house sono tutti qui!

FOTO DEGLI ARTISTI E COPERTINA IN HI RES 







//////// photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
mob. +39 339 3433962





"House Classic 1", by KAY RUSH feat. HARLEY&MUSCLE‏

E' uscita “House Classic 1” (2 cd, Time, distribuzione Self). E' una nuova compilation in doppio cd che raccoglie il meglio della musica deep house degli ultimi anni. L'ha creata Kay Rush, storica voce di Radio Montecarlo insieme a William “Harley” e a Flavio “Muscle”. I tre collaborano da tempo e sono sempre alla ricerca di sonorità particolari. Questa volta hanno selezionato le più belle perle DEEP, un genere musicale che sa essere melodico e contemporaneamente pieno di ritmo. Da “Beautiful People” di BARBARA TUCKER a "Ride On The Rhythm" di LITTLE LOUIE VEGA Feat. MARC ANTHONY, da “Your Love” di FRANKIE KNUCKLES Feat. JAMIE PRINCIPLE a “Move Your Body (The House Music Anthem)” di MARSHALL JEFFERSON... I classici della deep house sono tutti qui!

Pain & Rossini fanno ballare la Sardegna. Il 26/2 sono ospiti dell'esclusivo Jko di Cagliari

Danilo Rossini Vs Stefano Pain. In consolle. Insieme. Un doppio dj-set per una notte magica, irripetibile, indimenticabile. Un party all'insegna della house music più bella ed esclusiva, quella che l'house-duo più amato e seguito del Belpaese propone - ora anche attraverso la rodatissima Bootylicious - da oltre vent'anni. Ma anche una serata all'insegna del glamour, visto che non parliamo di una disocoteca qualsiasi, bensì del Jko di Cagliari, nella splendida Sardegna. Per capire che aria tira da quelle parti basta guardare la scheda del locale. Abbigliamento: elegante: Si paga solo con Visa, American Express o Mastercard. Oltre a ballare, chi vuole può fermarsi per la cena. Insomma: un top club nel vero senso della parola. Che questo sabato, ossia il 26 febbraio, ha voluto al mixer due guest con la O maiuscola, due grandi professionisti che grazie alla loro musica saranno, ancora una volta, i protagonisti assoluti.


J k O DiscoClub
via contivecchi 4
Cagliari, Italy, 09100
Il locale è anche su Facebook: facebook.com/jkodiscoclub



DANILO ROSSINI BIO
In 25 anni di carriera il top dj/producer e remixer Danilo Rossini ha suonato nei più importanti locali d'Italia. Ne citiamo solo alcuni, tra cui il Club House, la Foresta, l'Area 7, il Casablanca, il Cafè Solaire, i Magazzini Generali e l'Old Fashion Cafè. Negli ultimi due anni si è esibito nelle discoteche più belle del mondo: dal Divino (Ibiza e Palma di Maiorca) al Super Paradise (Mykonos), dall'Imperia Lounge (Mosca) al Luna Glam e Grace K (Sardegna). La sua storica residenza è all'Alcatraz di Milano, dove ogni venerdì notte fa ballare il pubblico del rinomato party Notorius. Il sabato, invece, è regular guest del Disco Oriente di Carrù.

Portano la sua firma club hit come “Hands Up Everybody” e "Hands Up Everybody 2009" (con il socio Stefano Pain), “Latin Trippy” (Latin Trip), “My Way Out” (Soul Elementz), 'Let The Music Play' e "Don't Lose It" (sempre con Pain), “Fly' (Samuele Sartini - Pain & Rossini Remix) e "Lift Me Up" (Kris Reen), che fa parte della colonna sonora di Amore 14. Tra l'estate e la primavera del 2009, Danilo ha esordito da solista con il singolo «Just Can't Get Enough Feat. Martin Michealson» sulla Stereo Seven di Andrea Bertolini. Numerosi gli artisti remixati: si va da Michael Gray a De Souza, dagli I.N.X.S ai Black Eyed Peas, passando per Giusy Ferreri, Steve Forest e Maurizio Gubellini.

Danilo è stato mentor ufficiale del prestigioso marchio Nokia Trends Lab per quasi tutto il 2009. In questa veste ha tenuto numerosi Workshop, sia da solo, sia col collega Bertolini. Sempre con Stefano Pain, è titolare della giovane ma rodata etichetta Bootylicious, che fa parte del gruppo +39. Il loro ultimo singolo, "I Will Be", è stato uno dei più grossi successi house dell'estate 2010.


promotion e foto hi res: LFexperience@hotmail.it


DANILO ROSSINI SUL WEB:
danilorossinidj.com
myspace.com/danilorossini
facebook.com/profile.php?id=552323290
facebook.com/?ref=logo#!/pages/DANILO-ROSSINI-DJ/59280538394

BOOTYLICIOUS SUL WEB:
bootyliciousrec.com
facebook.com/pages/Bootylicious-Rec/112918458775811
twitter.com/#!/BootyliciousRec
youtube.com/user/BootyliciousRec
soundcloud.com/search?q[fulltext]=bootylicious+rec

PAIN & ROSSINI "I WILL BE" SU YOUTUBE:
youtube.com/watch?v=h8HsGfpiSKA

mercoledì 23 febbraio 2011

26/2 Sismica Party @ Fura Lonato (Bs) con Anthony May!

FURA
via Lavagnone 13 Lonato (Bs)
340 7675118
www.fura.it

Al Fura di Lonato sabato 26 febbraio due sale e due sound diversi. Nel privè va in scena il party Sismica, ovvero musica elettronica convincente con ANTONY MAY, Sebastiano Sedda, Phil D'Bit, Mark Marquez + Sasha tmt, Time Out. In main room, invece, si balla con la easy house di DJ's: Denis M. Voice: Fede Samba. Domenica 26 febbraio invece in programma il consueto party ad ingresso libero La Notte Italiana con musica italiana e pure revival '80 e '90.

Ben Dj rende omaggio a Donna Summer con un rifacimento di No More Tears

Un calendario sempre molto fitto, anzi fittissimo. E' quello delle serate, che lo portano a girare l'Italia e il mondo. Ma è anche quello delle produzioni in uscita. Che per Ben Dj, questo mese, sono state addirittura due, entrambe sulla Supersonik Records di Paolo Aliberti. La prima, Fight, firmata con lo pseudonimo BTSound, sta andando molto bene su Nowtrax, e da qualche giorno è disponibile anche sugli altri portali. La seconda, invece, è uscita ieri su oltre 40 digital store: da Beatport ad iTunes fino a Juno Download. L'etichetta è quella menzionata sopra. Cambia il nome del progetto, che è TT Orchestra. L'idea è quella di riproporre No More Tears (Enough Is Enough) di Donna Summer. Senza ombra di dubbio un omaggio sincero, sentito, quello di Ben, alla regina della discomusic. Ma soprattutto un modo originale per dare ai clubbers di oggi la possibilità di tornare a ballare, e quindi apprezzare, uno dei classici più rappresentativi di questo genere. Il disco, grazie a due squisite versioni, Btsound original & progressive, piacerà a proprio a tutti: da chi predilige le ritmiche house trascinanti, magari condite con elementi più 'dark', a chi ama la potenza dei suoni progressive, quelli in grado di ribaltare ogni tipo di pista.


BEN DJ SUL WEB:
myspace.com/bendj68 / bendj.it / twitter.com/#!/bendeejay/ facebook.com/bendjfanpage?ref=ts / soundcloud.com/ben-dj /

NO MORE TEARS (ENOUGH IS ENOUGH) SU YOUTUBE:
http://www.youtube.com/watch?v=MI9BN-rPGDE
http://www.youtube.com/watch?v=hGGCqAMU9bE

26/2 Sismica Party @ Fura Lonato (Bs) con Anthony May!

26/2 Sismica Party @ Fura Lonato (Bs) con Anthony May!

FURA
via Lavagnone 13 Lonato (Bs)
340 7675118
www.fura.it

Al Fura di Lonato sabato 26 febbraio due sale e due sound diversi. Nel privè va in scena il party Sismica, ovvero musica elettronica convincente con ANTONY MAY,  Sebastiano Sedda, Phil D'Bit, Mark Marquez + Sasha tmt, Time Out. In main room, invece, si balla con la easy house di DJ's: Denis M. Voice: Fede Samba. Domenica 26 febbraio invece in programma il consueto party ad ingresso libero La Notte Italiana con musica italiana e pure revival '80 e '90.


//////// photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
mob. +39 339 3433962





martedì 22 febbraio 2011

26/2 PHILIPPE ZDAR (Cassius) + Gigi Barocco @ BOLGIA Dalmine Bg per il party Futurama feat. Medicina

Dietro al nome Cassius si celano due parigini 31enni che a partire dal 1992 si sono imposti tra i protagonisti della nuova musica francese, tra rap, trip hop, techno e drum & bass. Come produttori di MC Solaar e con proprie registrazioni (firmate La Funk Mob e L’Homme Qui Valait Trois Millards), Hubert “Boombass” e Philippe Zdar hanno fortemente segnato l’evoluzione di una corrente musicale sfociata, tra l’altro, nell’affermazione internazionale dei gruppi Daft Punk e Air; hanno impresso inoltre, negli ultimi due anni, il proprio inconfondibile marchio a brani altrui, effettuando strepitosi remix per Neneh Cherry (Woman), Björk (Isobel), Depeche Mode (It’s No Good), Daft Punk (Around The World) e Air (Sexy Boy). Il punto di partenza fu per entrambi l’hip hop: i due teenager, ognuno per suo conto, se ne appropriarono e questa scelta li fece poi incontrare. “A ben vedere, ciò che ci affascina è il suono profondo e pesante del basso”, affermano i due. “Ascoltiamo Daft Punk, DJ Sneak, Tuff Jam, Masters At Work, Timbaland e tanto drum & bass. A volte non emerge dai dischi ma c’è, eccome", spiegano.

Luigi Barone Aka Break the Box, Aka GIGI BAROCCO. I genitori lo trovarono ancora in fasce attaccato a un campionatore analogico, fu allora che capirono che la musica avrebbe avuto serie ripercussioni sulla sua vita. Così è stato. Si è diplomato al conservatorio in chitarra classica, ma poi ha deciso di concentrare tutta la sua chiassosa creatività in un progetto electro-deephouse-garage sotto l’identità di Gigi Barocco. E’ diventato famoso grazie al remix di Breakdown "Play With It", uscito con PBR record, con cui è riuscito a posizionarsi al sesto posto della classifica principale di Beatport. Ha ricevuto buzz positivi dai compagni di console Armand Van Helden, Benny Benassi e Cassius. Gigi Barone è ossessionato dalla creazione di suoni unici e originali, e i suoi brani sono tutti diventati dei successi, come “Redman” (Wu Tang Clan) traccia inserita nell’esclusivo remix EP progetto promosso da Audio Visual Scion.

Tra gli altri al mixer ci saranno anche: THE S, NIKAS WOLF, NU-RE SOUND, HATE MOSH, FLUO, MADS, PROTOTYPE, SILVO, TROLL3R, RUSSEL & CAVALLI

BOLGIA
dalle 23, ingresso 10 - 25 euro
Via Vaccarezza, 9
Osio Sopra (Bg)
Info: 335465818
www.bolgia.it
FOTO HI RES: files.me.com/lorenzo.tiezzi/ukooo6 (si scarica cliccando sul link)


http://www.comunicatistampagratis.it/262-philippe-zdar-cassius-gigi-barocco-bolgia-dalmine-bg-per-il-party-futurama-feat-medicina/

Ben Dj fa ballare l'Italia in consolle e con le sue produzioni

Fight, che ha fatto uscire su SuperSonik Records con lo pseudonimo Bt Sound, sta andando fortissimo: infatti nella Top 10 Progressive del digital store Nowtrax, ormai, è di casa. E presto lo sarà pure su tutti gli altri portali, dove è disponibile da ieri. In più ci sono i top dj come Outwork, Johnny Vicious o Peter Luts, che la propongono spesso durante le loro serate; c'è gente come Ralf o Corrado Rizza (Hit Mania), che la apprezza tantissimo; e non mancano i network come Play Studio, Radio Ibiza o 103, che la suonano a tutte le ore. Anche Let's Get Closer, che ha fatto uscire su Bootylicious come Ben DJ e vanta un remix del duo del momento Lissat & Voltaxx, vola altissima (parliamo della prime venti posizioni), in un'altra classifica però, ancora più prestigiosa, quella di Beatport. E intanto Ben continua a far ballare tutto lo stivale anche dietro al mixer. Il giovedì, ormai lo sapete bene, è resident all'Armani Privé di Milano. Questo weekend invece, torna al Sud. Venerdì 25 è allo Studio Uno, club storico di Caserta, nel napoletano. Sabato 26 invece è a Maglie, quindi ancora nel leccese, per un'ospitata al prestigioso Living Discoteca.

Studio Uno
Viale Carlo Iii - Caserta (ce)
www.studiounocaserta.it

Living Discoteca
S.S.16 Zona Industriale, Maglie (LE)
www.discotecaliving.it/

BEN DJ
web promotion e foto hi-res: LFexperience@hotmail.it

Biografia Ita
Nato e cresciuto in Italia, Ben Dj è uno dei dj/producer più di richiamo dello scenario clubbing mondiale. La sua grande simpatia, il suo immenso talento e il suo amore per la consolle, lo hanno portato ad esibirsi ovunque: dagli Emirati Arabi alla Costa Azzurra, dalla Russia al Brasile, da Ibiza a Milano. Durante l'inverno 2009 è stato uno dei protagonisti del WMC di Miami. Qui si è esibito in svariate feste, da quella targata Nervous al pool party organizzato dallo Shore Club, passando per il Setai Hotel, suscitando così l'interesse della stampa presente e degli addetti ai lavoro. Ben, che dietro al mixer gira ogni anno lo Stivale e il mondo intero, è resident dell'esclusivo Armani Privé, a Milano, e si sta preparando per un tour in Asia. Da diverso tempo è anche protagonista, grazie alle sue produzioni, dei piani alti di digital store come iTunes o Beatport. Tra le sue numerose hit ecco Me & Myself (che ha raggiunto la quarta posizione su Billboard), interpretata dalla bravissima Sushy, ma anche Sorry (presente nella compilation di Erick Morillo Subliminal Session ), I'm In Love (notata dalla Hed Kandi), Relax Your Mind (suonata da Roger Sanchez e Dr. Kucho) o Mistress (listata da Pete Tong nel suo programma Essential Selection su Radio BBC 1). Suo, inoltre, è il tormentone dell'estate 2010 Smile, da cui hanno preso il nome l'omonima compilation (mixata e selezionata dallo stesso dj) e un album registrato durante uno degli esclusivi party del Pacha Milano. Impossibile non menzionare il videoclip di questo brano, a cui ha preso parte la splendida Nina Senicar. Il suo ultimo singolo s'intitola Let's Get Closer, vanta un remix del duo tedesco Lissat & Voltaxx ed è targato Bootylicious, l'etichetta di Pain & Rossini. Ben sta per uscire sulla Supersonik di Paolo Aliberti con due suoi progetti alternativi: Btsound e TTOrchestra.

BEN DJ SUL WEB:
myspace.com/bendj68 / bendj.it / twitter.com/#!/bendeejay/ facebook.com/bendjfanpage?ref=ts / soundcloud.com/ben-dj /

PODCAST FEBBRAIO 2011
http://itunes.apple.com/it/podcast/ben-dj-official-podcast-february/id409762099?i=91373952

ASCOLTA TUTTE LE VERSIONI DI FIGHT:
http://www.supersonikrecords.com/promo-radio/fight/licensing.html

I'M IN LOVE SU YOUTUBE
http://www.youtube.com/watch?v=hab-CTW5FKE

lunedì 21 febbraio 2011

Raphael Gualazzi, il vincitore di Sanremo Giovani 2011 al BHR Treviso Hotel

Venerdì 11 marzo il pianista e cantante di Urbino che ha vinto con la canzone

“Follia d’Amore” sarà ospite della rassegna Veneto Jazz Winter 2011.

Raphael Gualazzi, il pianista e cantante vincitore di Sanremo Giovani con il brano “Follia d’Amore”, sarà ospite di Veneto Jazz Winter venerdì 11 marzo (ore 21.15) al BHR Treviso Hotel di Quinto di Treviso. Il concerto, già in programma prima della partecipazione alla manifestazione canora, rappresenta un gradito ritorno nella programmazione di Veneto Jazz, che ospitò l’artista nel 2008. Il pianista di Urbino (classe 1981) ha conquistato anche il premio della Critica “Mia Martini”, il Premio della sala stampa Radio e Tv e quello del Comune di Sanremo, oltre alla partecipazione all’Eurofestival, mettendo tutti d’accordo con un brano dalle atmosfere tipicamente swing, con testo e musica del giovane compositore, accompagnato nell’esibizione sanremese dal trombettista Fabrizio Bosso e prodotto da Caterina Caselli.

Raphael Galazzi, giunto all'attenzione del grande pubblico grazie alla cover di "Don't stop", la celebre hit degli anni '70 dei Fleetwood Mac, scelta come colonna sonora dello spot televisivo di Eni, è un ottimo pianista, compositore, musicista e un eclettico e innovatore. Il suo stile nasce dalla fusione della tecnica rag-time dei primi anni del '900 con la liricità del blues, del soul e del jazz nelle loro forme più tradizionali e che si miscela con influenze più recenti ed innovative.

Nel suo tour italiano e nella data trevigiana sarà accompagnato da: Christian Chicco Marini, batteria e percussioni; Manuele Montanari, contrabbasso, basso elettrico; Luigi Faggi Grigioni, tromba e flicorno; Max Valentini, sax baritono, sax contralto; Giacomo Pietrucci, sax contralto, sax alto, sax; Giuseppe Conte, chitarra.

Biglietti: intero 18 euro – ridotto 15 euro

BHR Treviso Hotel, lussuosa ed elegante location alle porte della Città di Treviso, propone ogni anno un’offerta di cultura e intrattenimento varia e diversificata, con un programma fitto di appuntamenti d’eccezione.

Nell’ambito di Veneto Jazz Winter, si inaugura la seconda edizione di una rassegna che vede in calendario anche altri nomi del jazz nazionale ed internazionale: dal nuovo progetto del cantautore Simone Cristicchi, accompagnato dai validi musicisti del Gnu 4tet, fino alla seducente voce della cantante Michelle Z. Nichol in arte Z-Star il cui concerto è in programma Sabato 26 marzo sempre al BHR Treviso Hotel.

Per ulteriori informazioni:

BHR Treviso Hotel

www.bhrtrevisohotel.com/it

Via Postumia Castellana, 2
31055 Quinto di Treviso Treviso

0422.3730

info@bassohotels.it

Veneto Jazz

www.venetojazz.com

0423.452069

Prevendite

circuito Boxoffice

www.boxol.it

041 2719090

domenica 20 febbraio 2011

26/2 PHILIPPE ZDAR (Cassius) + Gigi Barocco @ BOLGIA Dalmine Bg per il party Futurama feat. Medicina

26/2 PHILIPPE ZDAR (Cassius) + Gigi Barocco @ BOLGIA Dalmine Bg per il party Futurama feat. Medicina

Dietro al nome Cassius si celano due parigini 31enni che a partire dal 1992 si sono imposti tra i protagonisti della nuova musica francese, tra rap, trip hop, techno e drum & bass. Come produttori di MC Solaar e con proprie registrazioni (firmate La Funk Mob e L'Homme Qui Valait Trois Millards), Hubert "Boombass" e Philippe Zdar hanno fortemente segnato l'evoluzione di una corrente musicale sfociata, tra l'altro, nell'affermazione internazionale dei gruppi Daft Punk e Air; hanno impresso inoltre, negli ultimi due anni, il proprio inconfondibile marchio a brani altrui, effettuando strepitosi remix per Neneh Cherry (Woman), Björk (Isobel), Depeche Mode (It's No Good), Daft Punk (Around The World) e Air (Sexy Boy). Il punto di partenza fu per entrambi l'hip hop: i due teenager, ognuno per suo conto, se ne appropriarono e questa scelta li fece poi incontrare. "A ben vedere, ciò che ci affascina è il suono profondo e pesante del basso", affermano i due. "Ascoltiamo Daft Punk, DJ Sneak, Tuff Jam, Masters At Work, Timbaland e tanto drum & bass. A volte non emerge dai dischi ma c'è, eccome", spiegano.

Luigi Barone Aka Break the Box, Aka GIGI BAROCCO. I genitori lo trovarono ancora in fasce attaccato a un campionatore analogico, fu allora che capirono che la musica avrebbe avuto serie ripercussioni sulla sua vita. Così è stato. Si è diplomato al conservatorio in chitarra classica, ma poi ha deciso di concentrare tutta la sua chiassosa creatività in un progetto electro-deephouse-garage sotto l'identità di Gigi Barocco. E' diventato famoso grazie al remix di Breakdown "Play With It", uscito con PBR record, con cui è riuscito a posizionarsi al sesto posto della classifica principale di Beatport. Ha ricevuto buzz positivi dai compagni di console Armand Van Helden, Benny Benassi e Cassius. Gigi Barone è ossessionato dalla creazione di suoni unici e originali, e i suoi brani sono tutti diventati dei successi, come "Redman" (Wu Tang Clan) traccia inserita nell'esclusivo remix EP progetto promosso da Audio Visual Scion.

Tra gli altri al mixer ci saranno anche: THE S, NIKAS WOLF, NU-RE SOUND, HATE MOSH, FLUO, MADS, PROTOTYPE, SILVO, TROLL3R, RUSSEL & CAVALLI

BOLGIA
dalle 23, ingresso 10 - 25 euro
Via Vaccarezza, 9
Osio Sopra (Bg)
Info: 335465818
www.bolgia.it
FOTO HI RES: files.me.com/lorenzo.tiezzi/ukooo6 (si scarica cliccando sul link)


//////// photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
mail lt@lorenzotiezzi.it
mob. +39 339 3433962
web www.lorenzotiezzi.it

La settimana di Noy Concept Restaurant: 22/2 Noy Cabaret dalle 20, all'ora dell'aperitivo, 23/2 Noy per Lei + Aperi Spa 25/2 Degustazione Pesce

La settimana di Noy Concept Restaurant: 22/2 Noy Cabaret dalle 20, all'ora dell'aperitivo, 23/2 Noy per Lei + Aperi Spa 25/2 Degustazione Pesce

22/2 Martedì, Noy Lab: Alessandra Ierse, Magic Mariano, i Mensana, Shanti ( Annamaria Chiarito) dalle 20
Laboratorio teatrale con comici di Zelig&Colorado ed altri talenti. Questo martedì Alessandra Ierse, Magic Mariano, i Mensana, Shanti (Annamaria Chiarito) ed ospiti a sorpresa! Vi sarà anche uno spettacolo di magia! Dalle ore 20.00, ingresso libero. Cocktail + buffet 10 euro, cena prezzo medio 35 euro.

23/2 Mercoledì, Noy per Lei: Make-Up&Music con Fabienne Rea & Lele di Mitri Dj. + Aperi Spa in collaborazione con Culti
Make-Up professionale gratuito per tutte le donne Dalle ore 19.30, ingresso libero. Cocktail + buffet 10 euro, cena prezzo medio 35 euro. Chi lo desidera può farsi coccolare nella vicina Culti Day SPA Milano e prima o dopo bere un cocktail mangiando qualcosa al buffet al NOY Costo pacchetto: € 59,00 a persona. E' obbligatoria la prenotazione. Reception SPA: Tel. 02 48517588

24/2 Giovedì, Noy Live con Controfase Aciustic Trio. 
Atmosfera e calore per una serata raffinata e coinvolgente. Ideale per le coppie... Inizio ore 21.00, ingresso libero.

25/2 Venerdì, Noy Elegance. Serata degustazione "Sapore di Mare"
Specialità pesce, ad un prezzo fantastico. € 35, vini esclusi. Lo chef Gabriele Locatelli gira per i tavoli sporzionando il pesce e presentando con semplicità ogni portata. Serata elegante per palati esigenti. Inizio ore 20.30, ingresso libero. Gradita la prenotazione. NB l'evento Cioccolato incontra in collaborazione con Tiffany, Chris & Aaron è pertanto annullato. 

26/2 Sabato, Noy Event: da definire.
 Ingresso libero. Cocktail + buffet 10 euro, cena prezzo medio 35 euro.

27/2 Domenica, Brunch@Noy. 
Brunch domenicale a isole, per single e famiglie. Adatto ai bambini. Gradita la prenotazione. Dalle ore 12.00 alle ore 15.00.

Noy Concept Restaurant & Cafè

Ingresso libero e cons. facoltativa prezzo medio a cena a persona: 40 euro.
Drink & cocktail: 10  euro. Ricco buffet per l'aperitivo
Via Soresina 4, 20144 Milano (MM1 Conciliazione)
Tel. 02 48110375 - Fax. 02 48100806
www.noymilano.com info@noymilano.com
Foto in hi res del locale: files.me.com/lorenzo.tiezzi/8yjuc0
Aperto ogni giorno tranne il lunedì dalle 8 e 30 alle 01.00
La cucina è aperta dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 18.30 alle 23.00
Cena: 35/40 euro a persona, vini esclusi (menù degustazione 27-35 euro)


//////// photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
mob. +39 339 3433962





giovedì 17 febbraio 2011

17/2 Life, ogni giovedì sera @ Hollywood Living International Milano. Al mixer Mauro Miclini (Radio Deejay)

LIFE è un evento che è soprattutto una scusa per ritrovarsi a fare due chiacchiere, tra addetti ai lavori (e non) di moda, musica e designer. Davanti a un bicchiere di vino o a un cocktail, all’Hollywood Living di Milano. Per parlare di moda, musica, arte, design.… per questi e diversi altri motivi, il personal stylist Luca Boiocchi (www.lucaboiocchi.com) e nuovo testimonial Sartorio (è il volto di una importante campagna internazionale del brand) ha deciso di organizzare questo ritrovo insieme ad Antonio Gagliardi, Camelia e a Francesco dei Gemelli Diversi. Quando lavorano insieme, Antonio, Luca, Camelia e Francesco si fanno chiamare BROS e la loro serata è LIFE... quindi BROS FOR LIFE... più semplice di così.

Al mixer ogni giovedì dj importanti tra cui Mauro Miclini e Shorty, colonna musicale di Radio Deejay, mentre i tanti presenti si mescoleranno anche i Gemelli Diversi. Chi lo desidera può anche arrivare al locale all'ora dell'aperitivo oppure per cena. "Dopo una certa ora, durante la settimana è giusto andarsene a letto, perché il venerdì si lavora…", spiega Luca. "Così a partire da gennaio all'una suonerò una vera e propria campana".

Life, ogni giovedì sera
dalle 22 e 30 alle 01, ingresso libero
Location: Hollywood Living International Milano
via Vittor Pisani, Milano
ogni giovedì sera dalle 22 e 30 alle 01

mercoledì 16 febbraio 2011

19/2 Emanuel Paglicci @ Privat1 (Napoli)

www.privat1.it
Via Antiniana, 59
80100 Napoli
328 444 1264

twitter.com/EmanuelPaglicci
www.youtube.com/emanuelpaglicci
www.facebook.com/emanuel.paglicci

FOTO HI RES DELL'ARTISTA (Si scarica in un solo click)
https://files.me.com/lorenzo.tiezzi/u2dpn3

Classe '80, Emanuel Paglicci è un dj producer che da tempo fa ballare alcuni dei migliori locali italiani e non solo. Di giorno si occupa di comunicazione, cosa che fa seriamente e con buoni risultati. Di notte invece si mette al mixer, nei club, oppure in studio di registrazione… Il suo nuovo singolo, presto in uscita, lo canta una grande professionista della dance e della house come Janet Gray. Si chiama Rising Shining ed esce sulla label (Checktime). Nato ad Arezzo, Emanuel da tempo vive a Firenze… e in autostrada o in aereo, visto che come ogni dj che si rispetti ogni weekend i chilometri che macina sono proprio tanti. Al mixer propone soprattutto vocal house. Al suono di tanti dischi originali, spesso mescola spesso versioni acappella (solo voce) dei brani, creando così dei veri live remix che tengono sempre carica la pista e danno energia a chiunque lo ascolti. Come ascoltatore, quando non lavora, Emanuel ha gusti variegati: dagli anni '70 (Dire Straits, Led Zeppelin) per passare agli anni '80 (Tracy Chapman, A-Ha) fino ad arrivare ai Queen e Beatles. Tra i locali che Emanuel fa ballare ci sono il Bellagio Club di Bibbiena, l'Otel di Firenze, il Caramel di Erba (Co), l'Invidia di Cagliari, il Bijou di Roma, il Caffè 900 di Porto San Giorgio… e moltissimi altri.

17/2: Life (ed ogni giovedì sera) @ Hollywood Living International Milano. Al mixer Mauro Miclini (Radio Deejay)

17/2 Life, ogni giovedì sera @ Hollywood Living International Milano. Al mixer Mauro Miclini (Radio Deejay)


LIFE è un evento che è soprattutto una scusa per ritrovarsi a fare due chiacchiere, tra addetti ai lavori (e non) di moda, musica e designer. Davanti a un bicchiere di vino o a un cocktail, all'Hollywood Living di Milano. Per parlare di moda, musica, arte, design.… per questi e diversi altri motivi, il personal stylist Luca Boiocchi (www.lucaboiocchi.com) e nuovo testimonial Sartorio (è il volto di una importante campagna internazionale del brand) ha deciso di organizzare questo ritrovo insieme ad Antonio Gagliardi, Camelia e a Francesco dei Gemelli Diversi. Quando lavorano insieme, Antonio, Luca, Camelia e Francesco si fanno chiamare BROS e la loro serata è LIFE... quindi BROS FOR LIFE... più semplice di così.

Al mixer ogni giovedì dj importanti tra cui Mauro Miclini e Shorty, colonna musicale di Radio Deejay, mentre i tanti presenti si mescoleranno anche i Gemelli Diversi. Chi lo desidera può anche arrivare al locale all'ora dell'aperitivo oppure per cena. "Dopo una certa ora, durante la settimana è giusto andarsene a letto, perché il venerdì si lavora…", spiega Luca. "Così a partire da gennaio all'una suonerò una vera e propria campana".

Life, ogni giovedì sera
dalle 22 e 30 alle 01, ingresso libero
Location: Hollywood Living International Milano
via Vittor Pisani, Milano
ogni giovedì sera dalle 22 e 30 alle 01


//////// photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
mob. +39 339 3433962





Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI