CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 6 febbraio 2015

VELVET: In anteprima esclusiva su Deezer il nuovo video “ERAVAMO IO E TE”, brano estratto dall’album “STORIE” in vendita nei negozi di dischi e nei principali digital store

VELVET: in anteprima esclusiva su Deezer il nuovo video "ERAVAMO IO E TE", brano estratto dall'album "STORIE", in vendita nei negozi di dischi e nei principali digital store 



In anteprima esclusiva "ERAVAMO IO E TE", il video del singolo dei VELVET estratto dal loro ultimo lavoro "Storie", che vede anche collaborazioni con il cantautore Alberto Bianco e il trombettista Fabrizio Bosso.

 

http://blog.deezer.com/it/anteprima-esclusiva-eravamo-io-e-te-il-video-del-singolo-dei-velvet-estratto-dallalbum-storie/ 

"Eravamo Io e Te" è un brano centrale dell'album "Storie" con suoni sintetici, percussioni di ogni tipo, anche elettroniche, chitarra acustica, uno dei testi più riusciti dell'intero disco, un brano complesso che nasce chitarra e voce e nel disco vede, invece, crescere un arrangiamento con tanti strati diversi. Il video racconta la storia di due amici che si ritrovano inaspettatamente da adulti dopo un brusco distacco adolescenziale: nonostante abbiano intrapreso strade diverse, il legame tra i due non si è mai dissolto. A far da cornice al soggetto del video è la casa, intesa come luogo dello spirito in cui si sceglie di fare delle scelte di vita. Protagonista del video è la famiglia Ferrantini: Pierluigi – leader dei Velvet -, sua moglie Carolina Di Domenico (conduttrice/attrice) ed il figlio Pietro insieme a Francesco Prosperi Iovi e Pino Gagliardi, che è anche il regista del video.

 

Sito Ufficiale Velvet: http://www.velvetband.it
Facebook Ufficiale Velvet: https://www.facebook.com/velvetcosecomuni 






--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *