Ultime news di Musica e Discografia
Cerca nel blog
giovedì 28 febbraio 2013
2/3 Emanuel Paglicci dj set @ Bussola Versilia
Classe '80, Emanuel Paglicci è un dj producer che da tempo fa ballare alcuni dei migliori locali italiani e non solo. Solo a gennaio 2013 ha fatto ballare il Tartaruga (Macerata), ancora la Bussola (Versilia) e pure Fidelio, lo storico Martedì del The Club (Milano). Sono locali importanti, in cui la musica conta, eccome se conta. Il sound di Paglicci è perfetto per saltare con energia tra un beat e l'altro. "In console propongo house electro con basi ed accappella, con l'obiettivo di far cantare il pubblico e caricare la pista!", racconta. Il suo nuovo singolo, in uscita prossimamente, si intitola "Open Your Ears".
Bussola Versilia
vle Roma 44 Marina di Pietrasanta (Lu)
info 3277012545
dj set dalle 23 circa
Ufficio stampa: www.lorenzotiezzi.it
Venerdì 1 Marzo 2013 dalle ore 22.30 - Guest Star Tony Touch Live allo “Space 99 – Naples we got a problem”
Reggaton, hip hop e r&b. Arriva a Napoli l’evento imperdibile per tutti gli appassionati di musica americana e portoricana o semplicemente per chi vuole divertirsi in una serata unica. Se l’estate è ancora lontana, ad infiammare le notti “made in Naples” ci pensa il Duel Beat. Nel locale di via Scarfoglio ad Agnano continuano le serate cult dell’anno. Venerdì 1 marzo ad inaugurare il mese della primavera sarà Tony Touch rinomato DJ direttamente da New York sarà ospite alla serata organizzata dalla Real Sound Project “music agency” che organizza e promuove eventi musicali nell’ambito della scena “club” nazionale. Free entry per tutti fino alla mezzanotte, e poi si parte con un la musica del disc jockey, beatmaker e rapper statunitense che in oltre venti anni di attività ha fatto ballare il vecchio e il nuovo continente. Europa e America più vicini che mai con i ritmi r&b e hip hop, senza dimenticare il reggaeton e le oringini portoricane del noto artista statunitense. Tony Touch ha lavorato con moltissimi artisti americani e portoricani! Obbligatorio ESSERCI! Impossibile perdersi una serata unica in una location veramente elegante, che sta dando tante soddisfazioni ai giovani partenopei con musica molto fresh! Venerdì sera sarà veramente spettacolo vista la GuestStar! Da oltre venti anni sulla cresta dell’onda, il rapper, beatmaker e produttore discografico statunitense si esibirà al Duel Beat di Napoli. Dalla East Coast al Golfo di Napoli. Touch ha lavorato con artisti del calibro di Cypress Hill, Xzibit, Eminem, D12, Busta Rhymes, Wu-Tang Club, P. Diddy e Sean Paul. Il tutto nel “tempio” della musica partenopeo. La disco multifunzionale in grado di regalare eventi unici come questo, dj set, esibizioni live e serate sperimentali oltre all’ormai famosissima nata in partnership con Erasmus che richiama centinaia di giovani da tutta Napoli e la provincia. Musica, cinema, arte visiva, in una parola il primo multiclub del Sud Italia. Il tutto in due sale, una hall, e un’ampia area per il parcheggio, il tutto accompagnato da un ottimo servizio di slow food.
Duel Beat - via Antiniana 2a Agnano-Napoli
info 3397275714-3314988692
INGRESSO GRATUITO ENTRO LE 24:00
Ufficio Stampa & Comunicazione
Informanight press office
www.informanight.it
info +39 3334497638
2/3 Emanuel Paglicci dj set @ Bussola Versilia
///////
mercoledì 27 febbraio 2013
Il suono travolgente di Dj Global Byte ospite su iHeart Radio USA e nella Top 100 di TrackItDown
In attesa del nuovo Alexander Faint che vedrà la luce molto presto su Distar Rec, dj Global Byte continua il suo percorso nell’universo EDM senza un attimo di sosta.
Recentemente è stato ospitato nel Radio Show “Concoction” di Bruce Cullen (Black Hole Recording) in onda su iHeart Radio USA e intervistato da DjMag, tutto questo mentre il suo remix di “Because Of You “ firmato con il nome Alex Masquerade per Molla & Marquis feat. Marti Ray (Hitfinders Rec) entra prepotentemente nella Top 100 di TrackItDown e una delle sue ultime produzioni (“Da Funk”) entrata nella Top 100 Edm nel Nord America e in Africa.
Ma le soprese non sono ancora finite, molto presto vedrà la luce su una prestigiosa label Olandese una produzione (che per ora rimane avvolta nel mistero) nata in collaborazione con un dj molto famoso e importante. In attesa che tutte queste novità prendano forma non vi resta che ascoltare il suono di dj Global Byte il sabato dalle 00:00 sulle frequenze di VIVA FM – La Radio In Movimento con “Global Selection” e nell’esclusivo Radio Show che firma per DjMag.
Qi Clubbing (Erbusco, Bs): dal 3/3 ogni domenica il privè Dependance diventa una Beauty Lounge con massaggi, relax e trattamenti di bellezza
///////
SABATO 2 MARZO ALEX PICCINI SPECIAL GUEST @ CLUB VINILE 45 (BS)
Club Vinile 45
ALEX PICCINI
SPECIAL RESIDENT :
**MARCO SOLFORETTI** From "TENAX REC." & "VINILE 45"
GUEST FRIEND :
**CHRISTIAN JEY** From "FIGGIEU PICCIN" // " NEED MUISIC REC." // " DELGADO REC." //
Alex Piccini nasce vicino a Venezia, una città con forti influenze techno e house, il tutto grazie alla vicinanza con noti locali come il Go-bang, il Movida e il Muretto di Jesolo. Club storici, che hanno introdotto quei sound per la prima volta in Italia. Alex cresce ascoltando questa musica e si innamora da subito del sound e dell'atmosfera dei locali che frequenta, cosa che lo spinge ad entrare nel mondo dei DJ. A 16 anni si prende i primi vinili e dopo soli due anni diventa nome noto fra i dj locali, assumendo la posizione di dj resident di una delle feste più importanti della regione, il "sushi". In quell'ambito ha l'occasione di suonare con importanti dj sia della scena nazionale che internazionale. coloro i quali hanno di fatto portato la house music in Italia, nomi come LeoMAs, Ricky Montanari, Flavio Vecchi, RALF, Massimino, Angels Of Love, Kenny Carpenter, Tony Humphries, Satoshi Tomiie e Francois Kevorkian tra gli altri. Nel 2004 si sposta a Milano, dove inizia la sua carriera da Dj produttore, e, in un breve lasso di tempo, si guadagna l'opportunità di suonare in importanti realtà club milanesi, come i Magazzini Generali, 65 Metri Quadrati e il Codice A Barre. Nel 2007 esce la sua prima release per l'etichetta "Kaufe Musik", dal titolo "Miniale": il primo singolo estratto balza ai vertici delle classifiche di molti paesi in europa e viene proposto da molti dj internazionali nei loro set, cosa che gli ha dato l'opportunità di essere conosciuto ed apprezzato da molti nel settore e di suonare in vari locali in giro per l'europa. Arrivato il 2008, incontra Lorenzo Fassi, col quale inizia la collaborazione ad un nuovo progetto, intitolato "Unienstrasse". I due si recano a Berlino per produrre il loro primo EP, rilasciato su etichetta "Session Deluxe", con il supporto di artisti e labels come 2000, One, Monoroom, Miss Kittin, Dubfire e Steve Lawler, davvero un gran inizio per il duo. Lo stesso anno, Alex diventa resident del più acclamato evento del nord-est, l' "ALTAVoZ". Nel 2009, di ritorno a Venezia, si crea il suo studio di registrazione con un amico e comincia a lavorare a molte idee e produzioni, uscite su etichette come "Multivitamins" e "Kina", col supporto di artisti come Loco Dice, Barem, M.In, Karotte, Pan-Pot, ItaloBoyz, Gregor Tresher, Nic Fanciulli e molti altri.
Assieme ad Olderic produce una serie di pezzi-bomba, suonati da Djs in tutto il mondo e usciti sotto importanti etichette come AREA REMOTE, BITTEN e SAVED.
Oltre alla sua musica, ha fondato l'etichetta KOSMOPHONO Rec. , un progetto ambizioso, focalizzato sulla musica house, tech house e deep house, con una diramazione dello stesso progetto, KOSMOPHONO KLAB, che include ogni sorta di sperimentazione in ambito di musica elettronica.
Opening h 23.30 - Ingresso GRATUITO donna fino alle 00.30
POSSIBILITA' DI SOTTOSCRIVERE LA TESSERA DIRETTAMENTE PRESSO IL LOCALE
PER INFO CONTATTARE :
Cell. |
389 343 7599- 3336694518 |
E-mail |
clubvinile45@gmail.com |
VENERDI 1 MARZO CAPRACARA DJ SET @ CLUB VINILE 45(BS)
Via del Serpente 45
Brescia
e ARCIPELAGO
VENERDI' 1 MARZO 2013
presentano
+ Paul Bhn dj set
+ Ap Prods dj set
Capracara DJ SET
INGRESSO con tessera ANSEL:
12€ con consumazione
Nomi? Le iconiche label DFA - creatura dell' LCD Soundsystem James Murphy - e Soul Jazz in primis. Poi le collaborazioni con l'amico Mathias Aguayo e la sua Cómeme e l'approdo su Unknown to the unknown. I suoi dj set deliziano chi gli anni novanta avrebbe voluto passarli a occhi chiusi e braccia al cielo, ma qui non si tratta di revival. Capracara incarna l'energia e lo stile di una musica che parla e scuote le menti.
Residents djs: Paul Bhn & Ap Prods
Arcipelago / man : records : machines / international guests / once a month / h23-5
PER INFO CONTATTARE :
Cell.
3336694518
clubvinile45@gmail.com
Max Zotti - "Spin the Bass Drum" Tour. Da Miami a Palermo (con Showtek) e pure a Torino (con Dyro)
martedì 26 febbraio 2013
Made Club Como: 1/3 presentazione nuova Mini Paceman 2/3 al mixer Paul Richard
Made Club
Via Sant'Abbondio 7, Como
tel. 031268356, 3938008071
Week end di grandi emozioni al Made Club di Como. Venerdì 1 marzo si parte con la presentazione della nuova Mini Paceman a cura della Concessionaria Mini D'Angelo. Si prosegue conuna sfilata e dalle 23 sul palco ci sono i Turno Notturno, la band di Jerry Calà, infine dalle 01 si parte coi dj set di Carlo B (special guest) e Steve Cremonesi (resident). Sabato 2 marzo invece al mixer arriva Paul Richard, dj producer italiano già affermato nei fashion club. L'ottimo gusto musicale che lo porta alla costante ricerca di suoni particolari e di innovazione dal punto di vista discografico, accorpato alla sua capacità di catalizzare l'attenzione del pubblico grazie all'energia, che riesce a trasmettere alla pista, fa di lui senza dubbio un fuoriclasse dei locali più chic d'Italia.
Uffficio stampa: www.lorenzotiezzi.it
"Party don't Stop" - Sergio Mauri, il nuovo singolo!
Il 2013 di Sergio Mauri, col suo nuovo podcast / radio show "Mighty Radio Show." E' un vero show radiofonico da ascoltare e scaricare gratuitamente. Nel radio show si ascoltano i successi da discoteca di questi mesi ma soprattutto esclusivi mash-up, bootleg, remix provenienti da dj di fama internazionale e da giovani producer di talento che magari altrove fanno fatica a ritagliarsi lo spazio che meritano. Ma la notizia di queste ore è un'altra: l'11 marzo esce "Party don't Stop", il suo nuovo singolo cantato da Shelly Poole. E' un brano potente, potentissimo, ma in cui spicca pure una bella melodia. Come se non bastasse il calendario di Sergio Mauri è tutto in movimento: ad esempio il 7 agosto suona al BCM di Palma di Maiorca con Calvin Harris. Tutti i dettagli su www.facebook.com/djsergiomauri. L'1 marzo invece suona allo Shed di Busto Arsizio (Va).
Ufficio stampa: www.lorenzotiezzi.it
Live del Venerdi' @ Fauno Notte Club e interviste
Friday and Saturday Night @Fauno Notte Club
Nino Lauro Dj al Fauno Notte Club |
Fauno Notte Sorrento 2 marzo 2013 |
lunedì 25 febbraio 2013
Cristian Marchi: "House Victim" è il podcast musicale più scaricato in Italia
Si parla tanto di esterofilia musicale, e senz'altro l'appeal di top dj internazionali come Tiesto, Bob Sinclar e David Guetta è un fatto reale. Tuttavia c'è un'eccezione e quell'eccezione è Cristian Marchi. Il dj producer italiano ha appena pubblicato su iTunes il secondo episodio del suo radio show House Victim ed è attualmente al numero uno tra i podcast musicali più scaricati in Italia. In realtà i numeri uno sono due: House Victim è in testa sia tra i Top Podcast sia tra i Top episodi. Nella tracklist di "House Victim" è presente il singolo realizzato in collaborazione tra Dj Antoine e Cristian Marchi, "Now or Never". "House Victim" è disponibile su iTunes in streaming e download gratuito. Su questa pagina sono disponibili tutti i radio show dell'artista: www.cristianmarchi.it/housevictim/
HOUSE VICTIM 002 February 2013 Mix, la tracklist
01. DJ ANTOINE CRISTIAN MARCHI MAD MARK - Now Or Never (Cristian Marchi Bootleg)
02. LANA DEL REY - Summertime (Cedric Gervas rmx)
03. ARNO COAST - Head Up
04. KASKADE SWANKY TUNES Feat LIGHTS - No One Knows Who We Are (Cristian Marchi Bootleg)
05. MAURIZIO GUBELLINI & DELAYERS - In Da House (Cristian Marchi Remix)
06. DAVID GUETTA Feat TAPED RAI - Just One Last Time (Hard Rock Sofa rmx)
07. DAVE MARTIN & MUZZAIK - Let's Go
08. DIEGO CONTE Feat MASTER FREEZE - Keep On Party (Cristian Marchi Perfect rmx instrumental)
09. BRUNO MARS - Locked Out Of Heaven (Cristian Marchi Bootleg)
10. CRISTIAN MARCHI & GIANLUCA MOTTA - Love Comes Rising (Execute Bootleg)
11. NARI & MILANI and CRISTIAN MARCHI Feat. LUCIANA vs TUJAMO & PLASTIK FUNK - I Got My Eye On Who (Rudeejay Bootleg)
12. LUNDE BROS - Can You Feel It
13. JOHN DISH - Karmma
14. BRICKLAKE & SEAN DARIN - Nynpho
15. THE CUBE GUYS & ATFC - Work
16. DJ RUBY - Enjoy Ur Night
Ufficio stampa:
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/cristian_marchi.html
Cristian Marchi: "House Victim" è il podcast musicale più scaricato in Italia
///////
"Party don't Stop" - Sergio Mauri, il nuovo singolo!
Made Club Como: 1/3 presentazione nuova Mini Paceman 2/3 al mixer Paul Richard
9/3 Chris Liebing per il Warp! Party @ Bolgia (Dalmine, Bg)
BOLGIA
Via Vaccarezza, 9 Osio Sopra (Bg)
A4 Dalmine Italy
info 3383624803
www.bolgia.it
La potenza dei party targati Bolgia, a marzo, aumenta di settimana in settimana. Dopo l'allievo Ben Klock, arriva il maestro: Chris Liebing. L'appuntamento, il Warp! Party, questa volta prende vita sabato 9 marzo 2013 ed è un must per gli amanti della techno. L'ospite, in realtà, è un artista che avrebbe bisogno di poche presentazioni. A parlare per lui c'è una carriera che ha inizio negli anni 80 negli uffici e studi dell'etichetta Eye-Q ed è costellata da punti di svolta che sanno sempre di sfida. Tra questi la fondazione di etichette come Fine Audio Recordings e la scatenatissima CLR o collaborazioni che hanno lasciato il segno come quella col collega olandese Speedy J, con cui ha dato alle stampe un 12" per la serie Collabs 300 e un album intitolato Metalism che vengono considerati ancora oggi un punto di riferimento nella musica techno.
domenica 24 febbraio 2013
9/3 Chris Liebing @ Warp! ℅ Bolgia (Dalmine, Bg Italy)
venerdì 22 febbraio 2013
Gianluca Viani, nuovo sito e nuovo singolo: Menini & Viani vs Jack & Joy "Mexican"
Un febbraio di grande lavoro per Gianluca Viani. E' finalmente online il suo sito: www.vianidj.com . E' il luogo perfetto per trovare info, musica e news sull'universo musicale del dj e produttore veneto. E non è tutto. E' in arrivo il suo nuovo singolo, sempre in coppia con Michele Menini... anzi questa volta si tratta di un lavoro a quattro mani: Menini & Viani vs Jack & Joy "Mexican". La la label è come sempre Adaptor Recordings, il sound è originale, coinvolgente ed il potenziale sembra essere lo stesso di una vera club hit come "Ankamassa", il singolo precedente di Menini & Viani. Il teaser del brano è disponibile qui: http://youtu.be/KSUrW6nlg8k Non ballare ascoltandolo è semplicemente impossibile!
Ufficio stampa: www.lorenzotiezzi.it
Vincenzo Callea: Turn Off The Lights suonato anche da Tiesto!
Continua il successo globale del nuovo singolo di Vincenzo Callea, "Turn Off The Lights". Interpretato dal bravo William Naraine e remixato con successo dall'eccellente Ivan Gough, il brano è stato recentemente proposto nel suo radio show Club Life addirittura dal re dei club dj, l'olandese Tiesto. Il supporto di Tiesto segue quello di superstar dj come Nicky Romero, Pete Tong e molti altri colleghi. E non è tutto. Proprio in questi giorni Vincenzo è impegnato nella realizzazione del video del brano, che per alcuni territori è stato preso in licenza da una major come Emi Music. Ecco dove ascoltare il brano: https://soundcloud.com/vincenzocallea/vincenzo-callea-feat-william
Ufficio stampa: www.lorenzotiezzi.it
Vincenzo Callea: Turn Off The Lights suonato anche da Tiesto!
Gianluca Viani, nuovo sito e nuovo singolo: Menini & Viani vs Jack & Joy "Mexican"
Sautufau: arriva la App!
giovedì 21 febbraio 2013
Moma Fish, a Milano: un nuovo 'museo dei sapori', questa volta dedicato alle specialità di pesce
La tradizione classica della cucina mediterranea interpretata e arricchita dall’esperienza degli chef. Dopo l’apertura e la ben riuscita inaugurazione – a cura di Web-Spot.it - del Moma Meat (il ristorante di via F.lli Bronzetti 3, totalmente dedicato ai piatti a base di carne), per Giuseppe Cummo è il momento di una nuova sfida.
Un secondo ristorante targato “Moma” è Moma Fish, in via G. Gozzi 6, tel 02/70128446. E' aperto ogni sera alle 19.30 alle 24.00. Il ristorante è totalmente dedicato al pesce fresco, arricchito dai sapori dell’orto e cucinato con la consueta cura e attenzione. Non senza un pizzico di innovazione, dove all’alta qualità degli ingredienti - dai sapori classici dei pomodorini appena colti, dell’olio pregiato, di un freschissimo pescato e piatti a base di cruditè - va ad aggiungersi il tocco magico dello chef e della sua esperienza internazionale. Pasta fresca, fatta a mano, spezie, un’impeccabile cura nei tempi di cottura, la ricerca del sapore vero, quello “di una volta”.
Ecco dunque il Moma Fish, il nuovo museo del gusto. Un’esperienza da provare, per riscoprire il bello di stare a tavola in un ambiente curato nei dettagli, cullati dal suono di una cascata d’acqua a muro, dove l’eccellenza estetica e culinaria si uniscono per ricreare il piacere dei sensi.
L'ambiente è sobrio, elegante, atmosfera intima e rilassante. Banco del pesce fresco, con una vasta esposizione, per tutti i gusti. Musica di sottofondo e candele, per un’atmosfera soft, discreta.
Ufficio stampa: www.lorenzotiezzi.it
23/02 Sergio Mauri (dj e produttore) @ Circus Beat Club, Brescia. Il suo nuovo singolo è "Party don't Stop"
///////
mercoledì 20 febbraio 2013
Leo Lippolis (dj producer) 6 dj set a Miami ed un tour tra Brasile, Germania ed Usa
Ecco un po' di news dal dj producer Leo Lippolis, in diretta dalla sua pagina Facebook www.facebook.com/leo.lippolis , ormai vicina ai 10.000 fan. L'artista siciliano sarà protagonista al Winter Music Conference di Miami dal 14 al 24 marzo suonando a ben 6 eventi: uno di questi è il dj set al party "Made in Stereo" del 19 marzo al Lords South Beach House di Collins Avenue. Qui Leo suonerà con Colette ed un mito come Tony Humphries confermandosi uno dei protagonisti della scena House & EDM. E non è tutto: Leo è in partenza per un dj tour che lo porterà in Germania (Colonia), USA (Miami e Los Angeles) e Brasile (San Paolo, Florianopolis). Per cogliere almeno un po' dell'energia che Leo sa far scatenare quando è in console si può cliccare qui http://youtu.be/IatYPvqgrQU
Ufficio stampa:
www.lorenzotiezzi.it
2/3 Davide Squillace @ Juno Party c/o Bolgia (Dalmine, Bg)
BOLGIA
Via Vaccarezza, 9 Osio Sopra (Bg)
A4 Dalmine Italy
info 3383624803
Parte forte il marzo elettronico targato Bolgia (Dalmine, Bg, Italy). Il 2 marzo torna infatti il Juno Party e con esso arriva il talentuoso Davide Squillace. Nato a Siena e cresciuto a Napoli, deve molto anche a Londra e a Barcellona, città in cui si è trasferito nel lontano 2004. Tra le tante label su cui ha inciso vanno citate almeno Ovum, Sci+Tec, Morris Audio, Resopal Schallware, Supernature, CMYK, Adagio, Viva, Nervous, Saved, Shake, Rillis. Resident al Circo Loco di Ibiza fin dal 2007, fa ballare con costanza club di culto come Womb, Berghain, e D.Edge. Il suo genere di riferimento è techno, ma i rimandi con la house più sperimentale sono continui.
Ufficio stampa: www.lorenzotiezzi.it
NEW HORIZONS PARTY @ CLUB VINILE 45
PER INFO CONTATTARE :
Cell. |
389 343 7599- 3336694518 |
E-mail |
clubvinile45@gmail.com |
martedì 19 febbraio 2013
23/2 François Kevorkian (dj e collaboratore di U2, Depeche Mode e Kraftwerk) @ Qi Clubbing Erbusco (Bs)
Grande evento sabato 23 febbraio al Qi Clubbing di Erbusco (Bs). Al mixer arriva François Kevorkian, un vero mito dell'elettronica.
Qi Clubbing
Via Delle Industrie, 79 25030 Erbusco Brescia, Italia
A pochi metri dall'uscita A4 Rovato 0307241250, 3939573526
Cena dalle 21 @ Qi Restaurant, club dalle 23 e 30 circa / door selection cena e discoteca 30-35 euro. ingresso in disco con consumazione 25-15 euro.
Riassumere la carriera musicale di François Kevorkian in poche righe è semplicemente impossibile e soprattutto inutile. Kevorkian, per chi ama l'elettronica, è un mito vivente. Nella sua carriera infinita di ingegnere del suono, dj, remix e produttore musicale ha collaborato con Kraftwerk, Depeche Mode, U2, The Cure, Jimmy Cliff, Mariah Carey, Mary J Blige, The Smiths, Pet Shop Boys. Ha suonato come dj alla console dei leggendari Studio 54 e Paradise Garage. Ha tratteggiato i canoni estetici della musica elettronica così come la conosciamo. La sostanza è che ancora oggi François Kevorkian è un dj superlativo, visionario come pochi, conoscitore dei più intimi ed aristocratici segreti della musica da ballo. Uno dei pochissimi maestri in grado di passare dal passato per arrivare al presente e al futuro del ritmo.
Nato nel 1954, Batterista come formazione musicale, Kevorkian è figlio di un ingegnere del suono e nel 1975 si trasferisce a New York dalla natia Francia per suonare. Finisce invece per diventare uno dei dj più in voga della Grande Mela. Nel 1983 smette però di esibirsi come dj, annoiato dalla ripetitività del lavoro nei locali, per concentrarsi sul lavoro in studio. Negli anni '90 torna in console e da allora è un punto di riferimento per tutti, giovani e non, per la sua capacità di sperimentare.
Ufficio stampa: www.lorenzotiezzi.it
23/2 François Kevorkian (dj e collaboratore di U2, Depeche Mode e Kraftwerk) @ Qi Clubbing Erbusco (Bs)
///////
Made Club Como 22/2 Pure Passion, 23/2 Lemon Party
Il venerdi notte del Made Club, sinonimo di qualità e buona musica venerdì 22 febbraio propone una formula vincente per chi ha voglia di ballare e divertirsi senza aspettare le 2 del mattino. Il party è "Cenando & Ballando". Cena, entusiasmo, musica, tovaglioli e cori. A volte striscioni. Seduti, in piedi, sui tavoli. La cena evento che, da oltre dieci anni, fa pulsare la location, colora la notte e accende la città. Al mixer Steve Cremonesi, Icio Voice. Special guest Andrea Violino aka Cucky.
Sabato 23 febbraio al Made Club di Como va invece in scena "Lemon party". Super Scenografia, muro dei limoni per battere il guinnes, Lemon Girl, Lemon Camera, Gadget per tutti. Non c'è nulla da spiegare, solo una cosa viene richiesta: Limonare! Resident Dj Morris Corti & Raski. Voce: Francesco M.
Made Club
Via S. Abbondio, 7 - Como (Italia)
+39 338 7092147 // +39 392 5763171
Ufficio stampa:
www.lorenzotiezzi.it
Matte Botteghi: nuove produzioni in arrivo… ed il 22/2 dj set a Bologna (Numa), il 23/2 a Fano (J Club)
Periodo pieno di novità musicali per il dj producer bolognese Matte Botteghi. Ecco come lo racconta sulla pagina Facebook. "La fase creativa delle novità discografiche che contraddistingueranno i mesi a venire è completata. Ora inizieremo ad occuparci del completamento di tutto il progetto cercando di regalarvi il miglior risultato possibile! Grazie intanto a tutti i ragazzi del NUMA restaurant & ballroom e a tutti gli amici del Club Alice per le serate di questo bellissimo weekend!". Nel prossimo week end Matte continua a far muovere a tempo l'Italia: 22 febbraio Numa Bologna, 23 febbraio J Club Fano. Tra le novità musicali dell'universo di Botteghi c'è un altro bel mash up: JOVANOTTI & SUPERMODE "Tensione Evolutiva VS. Tell Me Why (Matte Botteghi's Senior Mash-Up)".
Ufficio stampa:
www.lorenzotiezzi.it
Giulia Regain: il nuovo singolo è Cinderella Out mentre continua il suo Maserati Winter Experience
Dal prossimo 21 al 24 febbraio, Giulia porta la sua musica a Sankt Moritz (Svizzera), mentre dal 28 febbraio al 2 marzo è a Kitzbuhel (Austria) ed infine dal 6 al 10 marzo è a Megeve (Francia). Ecco la pagina Fb di Giulia Regain: www.facebook.com/GiuliaRegainDj , il video di "Cinderella Out" è disponibile qui http://youtu.be/zjwVWZygsjc
Ufficio stampa:
www.lorenzotiezzi.it
Leo Lippolis (dj producer) 6 dj set a Miami ed un tour tra Brasile, Germania ed Usa
///////
Matte Botteghi: nuove produzioni in arrivo… ed il 22/2 dj set a Bologna (Numa), il 23/2 a Fano (J Club)
lunedì 18 febbraio 2013
Friday afterdinnermusic & Qi Butterfly Show@Fauno Notte Club
Mastromano dj resident Fauno Notte Sorrento |
Friday al Fauno Notte Sorrento |
Max Zotti dj guest Fauno Notte Sorrento |
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.