CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 25 luglio 2025

UTELA MALIT – “TIME FOR LOVE” – L’amore gioioso e complice migliora la vita

 

Gli Utela Màlit tornano con un’esplosione di energia e passione: il nuovo singolo “Time for love” è un concentrato di hard rock graffiante, intriso di sensualità e desiderio. Il brano affonda le sue radici nel sound di band come Aerosmith e Rolling Stones, omaggiati anche nell’immaginario visivo della copertina.

“Time for love” è un inno alla forza dell’amore: non quello quieto e rassicurante, ma quello che brucia, che accende i sensi e scuote l’anima. Desiderio, seduzione, provocazione e complicità sono gli ingredienti di questo gioco a due che allenta tensioni, spezza la noia e trasforma la routine in vitalità pura. L’amore, qui, è libertà di godere della vita, senza freni e senza filtri.

Nati circa dieci anni fa, gli Utela Màlit sono una rock band che miscela cover e brani originali, cantati in italiano e inglese. Dopo varie trasformazioni, la formazione attuale è un power trio dal sound diretto e potente orientato verso il rock e l’hard rock.

Negli ultimi anni, il gruppo ha scelto di mettere al centro la scrittura di brani inediti, spinti da un’urgenza creativa che si riflette in ogni nuova release.

Al timone c’è Anna, voce, chitarra e anima della band, autrice dei testi e delle musiche, nonché ideatrice del nome Utela Màlit. Con lei Franco, bassista storico e colonna portante del progetto, e Mel, batterista esperto entrato recentemente a far parte della formazione, aggiungendo nuova energia e dinamismo.

“Time for love” è il secondo singolo uscito quest’anno per Sorry Mom!, dopo “Ain’t nobody flying”: con un’identità musicale ben definita e una forte spinta creativa, gli Utela Màlit continuano a portare avanti il loro percorso con energia rock e sperimentazione sonora.

ASCOLTA “TIME FOR LOVE”!

https://orcd.co/utelamalit-timeforlove

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *