Dopo le 3 puntate pilota nel 2014, in cui i nostri hanno rodato i motori con Vacca, Babaman e Kevin Hustle, Rewind inizia il suo viaggio venerdì 20 febbraio su Saronno TV, fra le principali web tv di Coolstreaming.
Venerdì dopo venerdì, per 16 settimane, Rewind ci racconterà tutto delle tendenze della musica hiphop internazionale e nazionale, ed ospiterà ogni puntata i protagonisti della scena hip hop e reggae italiana, parlando con loro senza filtri, facendoli conoscere come davvero sono, parlando con loro di tutto, anche di quel che succede lì fuori.
40 minuti senza censure, ma anche senza prendersi troppo sul serio, com'è giusto che sia un vlog musicale indipendente che rompe gli schemi canonici della trasmissione musicale tradizionale.
E poi musica la classifica settimanale dei 5 video piu' belli del rap italiano, spazi di rotazione musicale internazionale e contenuti video inediti sulle tendenze che si associano al rap ormai da anni.
Ogni puntata sarà disponibile, a partire dal giorno dopo, su LaCasaDelRap, uno dei più importanti portali dedicati all'hip hop italiano.
REWIND
dal 20 febbraio su Saronno TV - tutti i venerdì alle 18:20 e in replica la domenica alle 13:30
dal 21 febbraio su LaCasaDelRap
produzione: SnobRec per SnobMusic
Nessun commento:
Posta un commento