CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 17 febbraio 2015

PAOLO NUTINI IN CONCERTO A COLLISIONI 2015 - SABATO 18 LUGLIO, BAROLO


PAOLO NUTINI
IN CONCERTO A  COLLISIONI 2015
 

ANNUNCIATO UN ALTRO GRANDE HEADLINER DEL FESTIVAL
SABATO 18 LUGLIO
BAROLO
 L'hanno definito il cantautore più raffinato della scena musicale internazionale. È stato protagonista dei principali festival musicali europei, tra cui Glastonbury, BBC Big Weekend e Pinkpop, ed è in nomination tra i "British Male Solo Artist" ai BRITS 2015. Il suo marchio di fabbrica è inconfondibile: una voce bassa e roca ma piena di passione e grinta, un sound carico di funk, blues e soul e canzoni anticonformiste, che spesso prendono direzioni musicali imprevedibili.

PAOLO NUTINI sarà l'headliner del sabato di Collisioni, festival giunto alla sua settima edizione che vedrà salire sul palco, oltre a Nutini, Passenger sabato 18 luglio, Fedez e J-Ax domenica 19 luglio, Mark Knopfler il 20 luglio, per chiudersi con Sting il 21 luglio. Un'edizione dedicata ai grandi classici del rock, ma che allo stesso tempo darà spazio alle nuove generazioni della musica d'autore internazionale.

COLLISIONI 2015, il festival agri-rock di letteratura e musica più atteso in Italia, si svolgerà dal 18 al 21 luglio a Barolo, mecca del vino italiano - nel magnifico paesaggio delle Langhe piemontesi, patrimonio UNESCO, palcoscenico naturale per ospitare nelle sue piazze incontri, lezioni, dibattiti con premi Nobel, scrittori, giornalisti, attori, star della musica internazionale in un'atmosfera magica, dove la cultura del vino e dell'alta gastronomia diventano elemento essenziale che accompagna la grande musica e i nomi più importanti della letteratura internazionale.

Inizio giornata Festival: ore 10:00
Inizio Concerto: ore 23:00
Prezzo biglietto: POSTO UNICO – 13,00 Euro + ddp / accesso a tutti gli eventi di Collisioni dal mattino alla chiusura serale

Biglietti disponibili dalle ore 10 di venerdì 20 febbraio su ticketone.it,
dalle ore 10 di sabato 21 febbraio in tutti i punti vendita Ticketone
e dalle ore 10 di venerdì 27 febbraio in tutte le altre prevendite autorizzate.

Per maggiori informazioni scrivere a info@collisioni.it oppure telefonare al numero +39 389 2985454.




--
Redazione del CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *