CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 11 febbraio 2015

Sabato al Disco Volante La prima serata GOD SAVE THE FREAKS con SPECIAL GUEST DUBFLUSS (SERKAL / MOAN / HUND MUSIC) & PEGO JR




Sabato 14 febbraio 2015

DISCO VOLANTE CLUB
(circolo u.f.o.)

VIA SALGARI 25 - BRESCIA
presenta
La prima serata con animazione e maschere 
GOD SAVE THE FREAKS 
con 
SPECIAL GUEST 
DUBFLUSS
(SERKAL / MOAN / HUND MUSIC)
& PEGO JR 





Dubfluss è un progetto nato dall'amicizia di due ragazzi vicentini, Mattia Bellon e Marco Fiuma. Il progetto prese vita grazie alla grande passione per quello che rappresenta il mondo del clubbing ed è tutt'ora focalizzato sulle sfumature della musica dub, tech e minimal. Questa grande dedizione per il mixaggio e la figura del dj ha fatto si che i due ragazzi in soli due anni (Marco era dj da più tempo) riuscissero a trovare una sintonia e selezione durante i loro b2b tale da permettergli di entrare come dj resident del party HUND (underground music movement): hund è una delle realtà più promettenti del panorama italiano e vanta la conoscenza per la qualità della serata e per il calibro degli ospiti proposti anche a livello europeo. I dj set sono caratterizzati da una selezione maniacale e mai scontata dei dischi sia in vinile che digitale tale da portarli ad esprimersi in vari locali regionali e non e anche per due anni consecutivi al BARRAKUD Festival tenutosi nell'Isola di Pag in Croazia. Alcuni locali dove si sono esibiti in showcase Hund e non sono: Alterego (Verona), La Plage (Venezia), Gilda Club/People Club (Vicenza), Under Eventi (Padova), Kalypso Klub (Croazia), Juice Club (Bergamo), Discovolante (Brescia), Friday Square (Milano). Hanno avuto la possibilità di esprimersi in serate con molti dei migliori artisti del panorama underground mondiale quali Chris Liebing, Ilario Alicante, Davide Squillace, Laura Jones, Ralf, Bella Sarris, Hector, tINI, Alexkid, Kerri Chandler, Matthias Tanzmann Ellen Allien Marco Faraone Shaded, Dubfire, Carlo Lio.Attualmente sono focalizzati anche sulla produzione musicale per dare un'impronta personale durante i loro dj set ma anche per farsi conoscere definitivamente nel panorama musicale. Nel breve lasco di tempo di 12 mesi sono riusciti ad ottenere il supporto di molti artisti e rilasciare proprie produzioni sia in digitale che in vinile in etichette di nicchia e di punta del settore quali MOAN (Italia), SERKAL (New York), INNOCENT MUSIC (Slovenia), BAILE MUSIK (Germania), YORUBA GROOVES (Inghilterra).

Ingresso con tessera Afres.
apertura Sabato 01:00 – 06:00
Tessera online www.discovolanteclub.com
infoline: +39 334 2890562
info@discovolanteclub.com
ernesto.s@discovolanteclub.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *