CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 11 febbraio 2015

GIOVEDI 12 FEBBRAIO 2015 GIURADEI in concerto presso Teatro Comunale Odeon Via Guglielmo Marconi, 5, Lumezzane BS PER MUSICA DA BERE/ALTA FEDELTA’

GIOVEDI 12 FEBBRAIO 2015

GIURADEI in concerto





presso
Teatro Comunale Odeon

 Via Guglielmo Marconi, 5, Lumezzane BS
 PER MUSICA DA BERE/ALTA FEDELTA’ 

Ettore Giuradei chitarra e voce
Marco Giuradei pianoforte, hammond e cori 
Gionata Giardina batteria

Serata speciale in cui il trio rivedrà in chiave “acustico sperimentale” il repertorio del cantautore bresciano.

Giovedi 12 febbraio, al Teatro Odeon di Lumezzane (BS) primo appuntamento di “Aspettando Musica da Bere” per la rassegna “Alta Fedeltà”, con il cantautore bresciano che continua la sua ricerca nella canzone cercando di arrivare a concetti sempre più essenziali e universali. 

Ettore, con l’immancabile fratello Marco Giuradei al pianoforte, hammond e cori, e il batterista Gionata Giardina, per questa serata speciale rivedrà in chiave acustico sperimentale i pezzi più popolari del suo repertorio proponendo anche un paio di nuovi  brani che rispecchiano questa prima fase di ricerca nel lavoro di costruzione e arrangiamenti del nuovo disco, ancora in fase embrionale. 
L’orario d’inizio del concerto è fissato per le ore 21.00. Il costo del biglietto è di 10 €, acquistabile direttamente in teatro la sera dello spettacolo o in prevendita su www.pointticket.it. 

Ettore Giuradei classe 1981, cantautore bresciano, dal 2006 a oggi ha pubblicato 4 dischi (Panciastorie, 2006; Era che così, 2008; La Repubblica del Sole, 2010; Giuradei 2013) accompagnati da una tournè interminabile (più di 500 concerti). Nel 2006 vince il Premio per la nuova canzone d’autore italiana al MEI di Faenza e nel 2008 viene invitato a partecipare al Premio Tenco. Suo fisso collaboratore il fratello Marco Giuradei, classe 1986, polistrumentista e arrangiatore. Il progetto GIURADEI ha visto negli anni la partecipazione di diversi talentuosi musicisti bresciani come Alessandro Pedretti e Nicola Panteghini (attualmente partners dei fratelli Giuradei nella versione più rock del concerto), Danilo Di Prizio, Giulio Corini, Beppe Mondini e Bruno Bonarrigo.    

PER INFORMAZIONI E INTERVISTE
CONTATTARE
PATTY VALSECCHI 
3289644459
promozioneradio@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *