Circus Beat Club Brescia: 12/2 Mr Phil (Rehab, the best hip hop in town), 13/2 Stefano Pain (dj) + Mirkolino (voice), 14/2 Carnival Party
E' un tris di party tutti da ballare quello che propone Circus Beat Club a Brescia dal 12 al 14/2. Per il giovedì Rehab, the best hip hop in town il 12/02 in console con dj resident Lazy Dogs e Looney Goons come special guest arriva Mr Phil. Il suo ultimo album è 'Niente X Nessuno'. I Visual e le luci sono curati da Glamnoise. Venerdì 13/02 invece il sound è fashion house ed accanto a Marco Bodini ed al vocalist Mirkolino arriva come dj guest Stefano Pain, uno dei dj producer italiani più conosciuti nel mondo. Sabato 14 infine è in programma un party di carnevale in cui viene premiata la migliore maschera. In console c'è Dr Space, solido dj resident del club di via Dalmazia. Space fa ballare proponendo il meglio delle sonorità che girano per i club internazionali.
3332105400 (venerdì e sabato) 3663183811 (giovedì ReHab)
Via Dalmazia, 127 25125 Brescia (A4: Brescia Ovest)
PHOTO HI RES E MEDIA INFO CIRCUS
Nato artisticamente come DJ, Mr.Phil si avvicina al mondo delle produzioni alla fine degli anni 90 facendo gavetta al fianco del noto produttore Milanese Fritz Da Cat. Nel 2004, tornato a Roma dopo una parentesi a Milano, Phil collabora con Er Cina aka Amir e fa uscire il suo primo disco 'Amir&Mr.Phil - Naturale'. Nel 2005 arriva 'Kill Phil', album/mixtape nel quale collabora con tantissimi artisti di tutta la penisola. Il discreto successo di questi due lavori portano il nome di Phil all'attenzione dei Colle Der Fomento, con i quali nascerà una collaborazione che porterà alla produzione prima del EP/Singolo +Forti Delle Bombe (2005), e poi alla produzione di più tracce al interno del album dei CDF 'Anima&Ghiaccio' (2007). Dopo varie collaborazione con altri MC come Ghemon e Bassi Maestro, il 2006 si chiude per Phil con l'uscita del suo secondo album solista, 'Guerra Fra Poveri'. Questo lavoro include alcuni fra i pezzi piu conosciuti di Phil come 'Piombo&Fango' (Danno, Lord Bean, Dj Double S), 'Niente Può Fermarmi' (Ghemon, SoulDavid), e 'Taglia A' Curt' (Co'Sang), consolidando il nome di Mr.Phil come produttore. Nel 2007 Phil collabora con Il Turco, producendo per intero l'album 'Musica Seria', album che contiene due tracce considerate 'underground classics', 'Musica Seria', ed 'E Regolare'. Alleato artisticamente con il suo amico Dj Double S nella CitySound Crew, nel 2009 i due si uniscono con i loro amici e colleghi Bassi Maestro, Dj Shocca e Mastafive per formare la supercrew di Dj 'Once Were Warriorz' offrendo un DjSet a 8 mani dedicato esclusivamente ai classici del rap. Il team suona in giro per l'Italia e produce un mixtape prima di sciogliersi nel 2011. Nel 2013, dopo un assenza dietro il suo Akai s950 durata diversi anni, Mr.Phil ritorna alle produzioni con il suo terzo album 'Poteri Forti'. L'album vede la partecipazione di tantissimi mc diversi tra cui Danno & Masito (Colle Der Fomento), Primo, Ensi, Ghemon, Bassi Maestro, E-Green, Maury B e moltissimi altri talenti. Il primo singolo estratto dal album e 'Tutto Ok', che vede il featuring di Baby-K, Il Turco, Er Costa ed il suo socio in affari Dj Double S. Segue a stretto giro il secondo singolo che anticipa l'uscita del disco 'Uno Contro Uno' in cui si vede la collaborazione con alcuni degli mc piu freschi della nuova generazione Romana. Attualmente Phil, oltre a suonare come dj resident e special guest in giro per l'Italia, ha appena rilasciato il suo nuovo album 'Niente X Nessuno'.
DJ / Producer / Remixer. Nato in Italia dove la passione lo ha portato nel mondo della vita notturna all'età di 15 anni. Ha iniziato a lavorare nei migliori club del bel paese, alimentato dall'amore per la musica e una forte determinazione. Il suo stile ha una forte tendenza verso l'house / electro / progressive in cui melodie e ritmi si fondono insieme... La qualità delle sue produzioni è conosciuta in tutto il mondo. "Quake", una sua produzione, è stata pubblicata da Revealed, l'etichetta di Hardwell, dj numero uno al mondo per Dj Mag... ed è stata inclusa nella colonna sonora nel recente Dom Hemingway, film hollywoodiano di Richard Shepard con Jude Law, più volte candidato all'oscar, e Richard E. Grant. E non è tutto: "RAM TAM TAM (Pilot 6 - Armada) è stato scelto dagli Swedish House Mafia per i loro set per diversi mesi ed è presente nel film-documentario Leave The World Behind. Tra i tanti brani che Pain ha prodotto citiamo almeno: BACK (Cr2 Records) ha raggiunto la cima della classifica Beatport House; BRING THAT NOIZE è stato pubblicato su Mix Mash, etichetta di Laidback Luke: SOMEWHEe molti altri... I suoi brani sono stati presentati su BBC Radio1 Essential Mix, DMC US House Chart e Cool Cut Chart, Beatport Chart e playlist da migliori djs di musica dance come: Swedish House Mafia, Tiesto, David Guetta, Avicii, Axwell, Sebastian Ingrosso, Alesso, Pete Tong, Paul Oakenfold, Bob Sinclar, Fedde Le Grand, Nicky Romero, Harwdell, Dyro, Dannic, W & W, Bingo Players, Eddie Thoneik, Chuckie, Deniz Koyu, Roger Sanchez, Thomas Gold, Dannic, Daddy's Groove, Promise Land, Alex Gaudino, Robbie Rivera, Dimitri Vegas & Like Mike, Swanky Tunes, Firebeatz, Nari & Milani, Antoine Clamaran, Olav Basoski e molti altri. Si è esibito in tutta Italia, Usa, Spagna, Siberia, Ucraina, Grecia, Croazia, Georgia, Giappone, Germania, Svezia, Russia e Svizzera sia come resident che come special Guest. Stefano ha creato la sua etichetta discografica Bootylicious Records insieme al collega e amico Danilo Rossini. Oggi Bootylicious è un punto di riferimento per tutti i DJ che amano il suono EDM.
ENGLISH /// Circus Beat Club Brescia: 12/2 Mr Phil (Rehab) 13/2 Stefano Pain (dj), Mirkolino (voice), 14/2 Carnival Party /// Circus Beat Club is the most enstablished club in Brescia, the second biggest in Lombardia after Milano. At Circus you can party with style every Thursday (with Rehab, the best hip hop in town), Friday & Saturday (fashion house). This weekend, as special guests, on 12/2 Mr Phil, a real protagonist of Italian hip hop scene and on 13/2 Stefano Pain, one the most successful Italian dj producers.
Nessun commento:
Posta un commento