CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 5 febbraio 2015

MARK RONSON FEAT. BRUNO MARS TRA I PIU' ASCOLTATI DELLA SETTIMANA TIMMUSIC



 

TOP 20 TIMMUSIC

MARK RONSON FEAT. BRUNO MARS
TRA I PIU' ASCOLTATI DELLA SETTIMANA

 

 

In concomitanza con l'uscita del disco "Uptown Special" (27 gennaio) Mark Ronson entra nella Top20 dello streaming TIMmusic con il suo singolo di lancio "Uptown funk" feat. Bruno Mars, il celebre brano che i due artisti hanno scritto e prodotto insieme e che da settimane sta spopolando nei cinque continenti.

"Uptown funk" è infatti una new entry nella classifica settimanale dei 20 brani più ascoltati sulla piattaforma dedicata alla musica digitale di Telecom Italia, disponibile su App TIMmusic e  www.timmusic.it.

 

Questa la classifica integrale dello streaming TIMmusic dal 26 gennaio al 1° febbraio: 1. Marco Mengoni con "Guerriero", 2. Fedez feat. Francesca Michielin con "Magnifico", 3. Hozier con "Take Me To Church - EP version", 4. Jovanotti con "Sabato", 5. Enrique Iglesias con "Bailando - Spanish Version", 6. Ed Sheeran con "Thinking Out Loud", 7. David Guetta con "Dangerous (feat. Sam Martin)", 8. AronChupa con "I'm an Albatraoz", 9. Calvin Harris feat. Ellie Goulding con "Outside", 10. Sia con "Chandelier", 11. Taylor Swift con "Blank Space", 12. Meghan Trainor con "All About That Bass", 13. Maroon 5 con "Animals", 14. Mark Ronson feat. Bruno Mars con "Uptown funk", 15. Fedez con "Generazione Bho", 16. Tiziano Ferro con "Senza Scappare Mai Più", 17. Raige con "Dimenticare (Mai) [feat. Annalisa]", 18. Lorenzo Fragola con "The Reason Why", 19. Madh con "Sayonara", 20. Elisa con "A modo tuo".

TIMmusic è la piattaforma di Telecom Italia dedicata alla musica digitale che permette di ascoltare i brani in streaming senza limiti di tempo, creare proprie playlist personali o ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi e condividere tutto sui principali social network. Il traffico dati per l'ascolto è incluso nel costo dell'abbonamento. L'applicazione TIMmusic è disponibile su Google Play, App Store, BlackBerry App World e su Windows Store.

Il servizio TIMmusic è incluso nell'offerta TIM Young & Music dedicata agli under 30.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *