CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 12 marzo 2015

THE THEATRE con i dj's PEGO JR & DUST COULD @ DISCO VOLANTE

Venerdi 13 marzo 2015

DISCO VOLANTE CLUB
(circolo u.f.o.)

VIA SALGARI 25 - BRESCIA
presenta
THE THEATRE
con
i dj's

PEGO JR
&
DUST COULD






MATTIA PEGOIANI : PEGO jr
A Brescia è un vero e proprio fiore all'occhiello.Suona da anni nei migliori club di casa nostra tra i quali: Mazoom, le Plasir, Alter Ego Verona, Mitte, Crystall, Hollywood Milano e molti altri. Recentemento è entrato a far parte della crew del disco volante come resident dj. Come il fratello ha avuto anche esperienze all'estero all'hotel pacha di iziba e 24 rue Froubourg Parigi.
DUST CLOUD
Nicola Baresi e Lorenzo Serena, in arte Dust Cloud, due ragazzi che sin dal 2007 hanno coltivato insieme la passione per la musica. Dopo un inizio "tradizionale" con feste private, entrano presto nel mondo dei locali notturni dove dimostrano la sintonia e la determinazione che li caratterizzano da sempre. In particolare sono "resident dj" del Qi clubbing di Rovato dalla stagione 2010-2011 ad oggi, seguendo la struttura in tutte le sue collaborazioni estive ed invernali tra cui Mazoom Le Plaisir (Sirmione), Mantra club (Porto Rotondo), Club 54 (Passo del Tonale) e No Name ex Fura (Desenzano del Garda).Hanno lavorato per locali come Circus Beat Club (Brescia), La Suite (Brescia), Be club (Desenzano), Hollywood (Milano), Eleven clubroom (Milano) ed altri.Fondamentale è l'incessante voglia di apprendere e di adeguarsi alle nuove tecnologie che permettono di proporre performance uniche ed elaborate.Grandi amanti di ogni genere di musica, una delle più grandi qualità dei Dust Cloud è la capacità di adattarsi alle più svariate situazioni anche grazie a tante esperienze in location molto differenti tra loro.La loro grande passione è la ricerca di sonorità che spaziano tra la deep house, tech house e house.

Non nasce teatro laddove la vita è piena, dove si è soddisfatti.
Il teatro nasce dove ci sono ferite, dove ci sono dei vuoti...
E' lì che qualcuno ha bisogno di stare ad ascoltare qualcosa che qualcun altro ha da dire a lui.
cit. Jacques Copeau


Ingresso con tessera Afres.
apertura Venerdì   00:00 – 06:00
Tessera online www.discovolanteclub.com
infoline: +39 334 2890562
info@discovolanteclub.com
ernesto.s@discovolanteclub.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *