CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 13 marzo 2015

Domani, sabato 14 marzo, la band THE ANTONIO'S REVENGE sarà in concerto al Circolo Arci "Vaniglia e Cioccolato" di Lonato del Garda (BS)



Domani, sabato 14 marzo, i THE ANTONIO'S REVENGE saranno in concerto al Circolo Arci "Vaniglia e Cioccolato" di Lonato del Garda (BS) (Via Fonte del Fabbro, 3 - ore 22.00, ingresso gratuito con tessera Arci. 

Il costo della tessera Arci per l'anno 2015, acquistabile anche sul luogo dell'evento, è di €10).

Inoltre dalle 19.30 si potrà bere e gustare le specialità proposte dal locale: taglieri di salumi, formaggio fuso, patatine, panini, cruditè di verdure con salsine, salamelle con cipolle, arciburgher.
                                  
La band è composta da Alessandro Razzi (voce, chitarra), Giovanni Boscaini (basso), Pedro Perini (batteria).

Gli Antonio's Revenge, il cui nome deriva dall'omonima opera teatrale inglese del 1600 di John Marston, nascono da un'idea di Giovanni Boscaini e Alessandro Razzi: il loro scopo è creare qualcosa che adotti i suoni e il linguaggio del brit-pop, le calde melodie americane e le atmosfere del rock indipendente italiano. 

Le prime idee s'ispirano a grandi band come Travis, Stereophonics, Foo Fighters e Pearl Jam: così nasce ad esempio "Better Than Myself", il cui testo è una sorta di sfida a chi si crede sempre migliore di te, terzo brano del loro primo EP intitolato "Times Square Lights". 

Con il tempo il duo acquista maggiore consapevolezza e non solo: entra a far parte del progetto infatti anche Pedro Perini alla batteria. 

Ecco allora che altre canzoni prendono vita, come la title-track, una ballata ispirata ad un viaggio a New York. Con "Times Square Lights", composto da cinque brani acustici registrati presso lo studio Produzioni Dada di Salo' (Bs), la band si presenta ufficialmente al pubblico. 
La vendetta di Antonio non è mai stata così piacevole...
Attualmente gli Antonio's Revenge stanno lavorando al loro prossimo progetto discografico.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *