CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 9 febbraio 2016

Sanremo, per i pubblicitari Virginia Raffaele meglio di Belen

SANREMO, PER I PUBBLICITARI VIRGINIA RAFFAELE PROSSIMA "ICONA SEXY". 
CESARE CASIRAGHI: "COL FESTIVAL IL 'SORPASSO' SU BELEN".

"Oltre che capace professionista e straordinaria nelle sue imitazioni, Virginia Raffaele è anche una bella ragazza, con un gran senso dello humor, un bel sorriso ed è anche molto sexy"
così commenta Cesare Casiraghi, il  più importante  pubblicitario italiano contemporaneo , direttore creativo dell'agenzia Casiraghi Greco&, che nelle passate edizioni ha anche investito in pubblicità nel Festival.

La co-conduttrice del Festival è molto apprezzata anche dai pubblicitari che riconoscono in lei, oltre ad una comprovata bravura come showgirl, anche una straordinaria comunicatività fisica.
Di Virginia Raffaele è famosa l'imitazione di Belen Rodriguez, che – tra l'altro – è stata valletta del festival nell'edizione del 2012. Recentemente le due sono state protagoniste di una vivace polemica mediatica innescata dalla Rodriguez proprio sulle imitazioni della Raffaele, che peraltro sono cliccatissime sui social network.

E nel 'duello' tra le due, oggi con l'inizio del Festival nell'opinione dei pubblicitari, sembra avere la meglio Virginia su Belen.
"Se dovessi, oggi, scegliere tra le due per una campagna pubblicitaria  – commenta il pubblicitario Cesare Casiraghi – certamente preferirei Virginia Raffaele a Belen Rodriguez"

"Fino a ieri sarebbe stato il contrario, – spiega il pubblicitario Casiraghi -  ma ritengo che questo Festival di Sanremo consacrerà la Raffaele, liberandola anche dall'etichetta di "imitatrice di Belen" e accrescendo la sua 'riconoscibilità individuale' presso il grande pubblico. E la sua bellezza più adatta a un target più allargato e la sua immagine estranea e svincolata da un'antologia mediatica focalizzata sul gossip le permetteranno il "sorpasso" in termini d'immagine sulla 'troppo sexy' Rodriguez".




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *