SANREMO, PER I PUBBLICITARI VIRGINIA RAFFAELE PROSSIMA "ICONA SEXY".
CESARE CASIRAGHI: "COL FESTIVAL IL 'SORPASSO' SU BELEN".
"Oltre che capace professionista e straordinaria nelle sue imitazioni, Virginia Raffaele è anche una bella ragazza, con un gran senso dello humor, un bel sorriso ed è anche molto sexy"
così commenta Cesare Casiraghi, il più importante pubblicitario italiano contemporaneo , direttore creativo dell'agenzia Casiraghi Greco&, che nelle passate edizioni ha anche investito in pubblicità nel Festival.
La co-conduttrice del Festival è molto apprezzata anche dai pubblicitari che riconoscono in lei, oltre ad una comprovata bravura come showgirl, anche una straordinaria comunicatività fisica.
Di Virginia Raffaele è famosa l'imitazione di Belen Rodriguez, che – tra l'altro – è stata valletta del festival nell'edizione del 2012. Recentemente le due sono state protagoniste di una vivace polemica mediatica innescata dalla Rodriguez proprio sulle imitazioni della Raffaele, che peraltro sono cliccatissime sui social network.
E nel 'duello' tra le due, oggi con l'inizio del Festival nell'opinione dei pubblicitari, sembra avere la meglio Virginia su Belen.
"Se dovessi, oggi, scegliere tra le due per una campagna pubblicitaria – commenta il pubblicitario Cesare Casiraghi – certamente preferirei Virginia Raffaele a Belen Rodriguez"
"Fino a ieri sarebbe stato il contrario, – spiega il pubblicitario Casiraghi - ma ritengo che questo Festival di Sanremo consacrerà la Raffaele, liberandola anche dall'etichetta di "imitatrice di Belen" e accrescendo la sua 'riconoscibilità individuale' presso il grande pubblico. E la sua bellezza più adatta a un target più allargato e la sua immagine estranea e svincolata da un'antologia mediatica focalizzata sul gossip le permetteranno il "sorpasso" in termini d'immagine sulla 'troppo sexy' Rodriguez".
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento