CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 9 febbraio 2016

SANREMO - NUOVE PROPOSTE: ERMAL META IL PIÙ ASCOLTATO IN STREAMING SU TIMMUSIC

Mercoledì 10 febbraio ospiti delle Radioplaylist
ARISA, ENRICO RUGGERI E LORENZO FRAGOLA

A poche ore dall'esibizione sul palco dell'Ariston, è Ermal Meta l'artista più ascoltato in streaming su TIMmusic tra le Nuove Proposte della 66° edizione del Festival di Sanremo. Sulla piattaforma di TIM dedicata alla musica digitale, disponibile su App TIMmusic e www.timmusic.it, il brano "Odio le Favole" con cui il cantautore albanese ed ex leader del gruppo La Fame di Camilla partecipa al festival, è stato infatti in queste settimane il più richiesto tra quelli dei giovani in gara, seguito da "Cosa resterà" del rapper monzese Irama e da "Introverso" dell'ex concorrente del talent show The Voice Chiara Dello Iacovo.

In attesa di vedere tutte le otto Nuove Proposte esibirsi dal vivo e come questo influenzerà l'ascolto sulla piattaforma streaming, TIMmusic darà il via domani 10 febbraio alla programmazione dedicata al festival di Sanremo.

Atteso per ore 18.00 il RadioShow dei TIMmusic dj, Alessio Bertallot, Oliver Dawson, Fabio De Luca e Marco Rigamonti, e Livio Magnini, chitarrista dei Bluvertigo, inviato speciale dall'Ariston, con interviste ai protagonisti e tante curiosità dal tempio della canzone italiana.

Sempre da domani saranno disponibili sull'App TIMmusic le Radioplaylist di Arisa, Enrico Ruggeri e Lorenzo Fragola in cui racconteranno le loro canzoni del cuore, le loro ispirazioni. Sarà poi disponibile in streaming e in formato video sui social TIMmusic, l'esclusivo mini live di Fragola con Alessio Bertallot nato nel corso dell'intervista a Casa TIMmusic: un'originale versione di "Hotline bling" di Drake, suonata con il beat originale campionata dal rapper canadese.

Le Radioplaylist saranno disponibili a partire dalle ore 11 e resteranno sulla piattaforma per tutto il periodo del Festival, nella sezione dedicata.
TIM è main sponsor della 66° edizione del Festival di Sanremo.

TIMmusic è la piattaforma TIM dedicata alla musica in streaming che permette di ascoltare milioni di brani di tutti i generi, creare proprie playlist personali o ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi e condividere tutto sui principali social network. Il traffico dati per l'ascolto è incluso nel costo dell'abbonamento. L'app TIMmusic è disponibile su tutti gli Application Store. Il servizio TIMmusic è incluso nell'offerta TIM Young & Music dedicata agli under 30.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *