CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 1 aprile 2015

‘Le radio mi snobbano’: così Rossella Regina in un’intervista con I Gemelli Siamesi





(sulla sinistra) Rossella Regina in 'Good Girl'.
(in alto) I Gemelli Siamesi ad Italia's got talent

La cantante ha presentato
'Good Girl' allo show
dei suoi ex colleghi Got talent 


Una trasmissione 'caotica', così definiscono 'Il Traliccio', in onda ogni martedì dalle 21.00 alle 23.00 sulle frequenze toscane di Radio Rosa (in streaming su www.radiorosa.it), i relativi conduttori, Raul Guidotti ed Emiliano Buttaroni, meglio noti al pubblico come I Gemelli Siamesi, ex colleghi Got Talent della Diva dalla 'parrucca rosa', Rossella Regina.

Una rimpatriata 'on air', quella dei tre personaggi incoronati dall'ex talent show di Casa Mediaset, resa ancor più dinamica dalle imitazioni di Lorenzo Meazzini, speaker radiofonico dell'emittente toscana, che ha ben saputo tributare alla divertente cantante, e tra le continue incursioni de I Gemelli, i saluti di Beppe Grillo, Luca Giurato e Luciano Ligabue.

Dopo aver ricordato i bei momenti vissuti insieme al duo comico, ivi compresa la comune afonìa con Raul prima delle finali del talent, Rossella ha parlato del suo singolo, Good Girl, non risparmiando l'accusa di indifferenza alle emittenti radiofoniche nazionali, che non avrebbero ancora programmato alcun passaggio del brano.

Senza il sostegno di alcuna etichetta discografica – ha commentato in onda la cantante calabrese d'adozione bolognese – le realtà discografiche nazionali non intendono fare spazio a 'Good Girl'. Nonostante ciò – ha proseguito – la mia squadra ed io siamo comunque orgogliosi dei risultati raggiunti  - il riferimento è alla doppia distribuzione su Spotify e Itunes.

A chiusura dell'intervento della cantante, è stato, quindi, lanciato on air il singolo, tributando, così a Radio Rosa il titolo di prima emittente radiofonica italiana aver trasmesso 'Good Girl'.

Copyright © Rossella Regina, 2015

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *