CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 13 gennaio 2015

Made Club Como: 16/1 Flashdance Party 17/1 We Love Fluo

Made Club Como: 16/1 Flashdance Party 17/1 We Love Fluo

Il weekend del Made è sempre da non perdere. Venerdì 16 gennaio si parte con CENANDO & BALLANDO. Cena, entusiasmo, musica, tovaglioli e cori. A volte striscioni. Seduti, in piedi, sui tavoli. La cena evento che, da oltre dieci anni, fa pulsare la location, colora la notte e accende la città (30 € per lei | 35 € per lui). Poi più tardi va in scena il party dedicato a Flashdance, il mitico film anni '80 (1983 per la precisione) dedicato alla voglia di ballare, una cosa che pure i frequentatori del Made conoscono molto bene. "Alex, una diciottenne che vive in un magazzino dismesso, lavora come operaia di giorno e come ballerina in un locale di notte è decisa a realizzare il suo sogno: danzare all'accademia di ballo di Pittsburgh! Ella prova e riprova i passi, esercitandosi anche nelle sue esibizioni notturne, con fatica e determinazione fino alla trionfale esibizione finale che la fa entrare in accademia..". In console: Francesco Bianco - Resident Dj, Cucky Dj - Special Guest Dj, Icio - The Voice. Sabato 17 gennaio invece prende vita la festa We Love Fluo. E' una delle serate più coinvolgenti della stagione: il fluo party, con un vestito completamente nuovo, con nuovi allestimenti e nuova animazione per il club comasco. In console Steve Z e Carlo Bonomi. Alla voce Simon.

Made Club Como
+39 031 268356 - +39 338 7092147
Via S. Abbondio, 7 - Como (Italia)

FOTO HI RES E MEDIA INFO MADE CLUB COMO: 

ENGLISH /// Made Club Como: 16/1 Flashdance Party 17/1 We Love Fluo /// January 2015 is a fantastic month @ Made Club Como, the most established disco of the town, really close to the beauty of Como Lake. On 16 and 17 January 2015 two fantastic parties. On 16/1 Cenando & Ballando, a fantastic way to discover the great food of Como while you dance, then a party dedicated to Flashdance. On 17/1 We Love Fluo. 


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *