CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 22 gennaio 2015

24/01 Vanìta Club Cavernago (Bg) inaugura e celebra la Vanità. Live Jade Canali Band, dj set Jonathan Dj, Sammy The Voice

24/01 Vanìta Club Cavernago (Bg) inaugura e celebra la Vanità. Live Jade Canali Band, dj set Jonathan Dj, Sammy The Voice

(nella foto allegata: Jade Canali)

Vanìta Club
Via Romanino 1, Cavernago (Bg). A4: Seriate
15 minuti circa da Bergamo, 30 minuti circa da Brescia

Ingresso donna € 8.00 con consumazione, uomo € 15.00 (sempre consumazione compresa)
Info e prenotazioni discoteca 3402624729 (Matteo)
Info e prenotazioni ristorante 3441144473 (Daniel)

Vanìta, il nuovo club di Cavernago (Bg) apre sabato 24 gennaio 2015 con un party dedicato alla Vanità. In tempi di crisi nottambula (e non) è una buona notizia, visto che un nuovo locale offre contemporaneamente posti di lavoro e divertimento. Il locale, a pieno regime, sarà aperto come ristorante & club ogni venerdì, sabato e domenica dalle 20 e 30 a tarda notte e solo come ristorante anche durante la settimana. 

Vanìta è un punto d'incontro dedicato a chi ama vivere la notte con un certo stile ma non per questo vuol spendere una follia. Il costo d'ingresso, ad esempio è limitato (8 euro con consumazione per ragazze e signore, 15 euro per gli uomini, sempre con consumazione), soprattutto se si considera la qualità di ciò che Vanìta propone: il design e l'illuminazione del club sono curati in ogni dettaglio, le tecnologie sono all'avanguardia, la zona ristorante e quella dedicata al ballo sono separate da una parete di cristallo e non manca un'area dedicata a chi non rinuncia a fare quattro chiacchiere fumando una sigaretta. 

La serata di inaugurazione è dedicata alla Vanità, un tema quasi obbligato per un club che si chiama Vanìta (con l'accento sulla ì). Come diceva e scriveva l'eterno Oscar Wilde "Niente rende una persona così vanitosa quanto sentirsi dire che è un peccatore" e chi frequenta i locali notturni, un po' di protagonismo senz'altro è orgoglioso di averlo. 

Quella di inaugurazione è una serata pensata per emozionare con cibo, dolcezza, musica, un vero corpo di ballo (Vanìta Style) e splendide creature chiamate ad impersonare proprio la Vanità.  Chi è vanitoso, ovviamente, basta a se stesso e non bada a sguardi ed attenzioni altri… Jade Canali, nota per la sua partecipazione ad X Factor, accompagna la cena ed il dopocena con la sua band. Si parte con sonorità swing, che rilassano e insieme mettono voglia di muoversi a tempo, poi il ritmo sale pian piano. Più tardi arriva in console Jonathan Dj, mentre alla voce Sammy The Voice, che presenterà anche la serata d'apertura. 

Vanìta non è solo club, è anche un ristorante aperto capace di accontentare i gusti di chiunque, anche di chi non vuole andare a letto alle 6 del mattino, visto che si può cenare già alle 20 e 30. La cena è a "alla carta", altra rarità per i ristoranti legati alle discoteche e ci sono piatti perfetti anche per chi è vegano. La cucina è quella del territorio, interpretata in modo originale dallo chef Giorgio T. Gli ingredienti sono sempre freschi, quasi sempre a km zero. Il rapporto qualità prezzo (35 euro a testa circa per una cena completa) è davvero sorprendente. Per chi la desidera, c'è anche una pizza sorprendente,  preparata con farine speciali e lievito madre.

ENGLISH /// 24/01 Vanìta Club Cavernago (Bg) inaugura e celebra la Vanità. Live Jade Canali Band, dj set Jonathan Dj, Sammy The Voice /// A brand new club opens in Cavernago (Bg), not far from Orio al Serio Milan Aiport. It's called Vanìta, that in Italian almost means vanity (only the accents changes) and it's a fashion club & restaurant where you enjoy fantastic Italian food during a live music show and then dance looking at a real chorus on stage with dj's, mc's and so on... Please do yourself a favour and don't miss the fashion nights of Vanìta, from 24/01 every Saturday and then soon three nights a week (Friday, Saturday and Sunday)

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *