CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 19 giugno 2012

23/06 Max Zotti @ Coco Beach (Lonato) Bs

Dj producer and remixer, il campano Max Zotti è un vero top dj. Il 23 giugno fa ballare il Coco Beach di Lonato (Bs) con la sua house elettronica piena di ritmo e di sfumature. INFO STAMPA http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/coco_beach.html http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/max_zotti.html COCO BEACH CLUB Lonato del Garda (Bs) via Catullo 5 Lonato del Garda (Bs) www.cocobeachclub.com Club - discoteca: +39349/5810205 Spiaggia: +39349/5810243 Ristorante Capotavola +39349/5810205 Spiaggia aperta ogni giorno dalle 9 alle 19 con beach bar Ristorante Capotavola, aperto ogni giorno a pranzo e a cena Discoteca: aperto ogni venerdì e sabato notte dalle 23 a tarda notte (ingresso 15-17 euro, pacchetto cena + discoteca 45 euro) Beach party: ogni mercoledì (grigliata offerta dal locale e musica easy) e domenica serata (house music) dall'ora dell'aperitivo a tarda notte. Ingresso libero. Buffet gratuito & cons. facoltativa Max Zotti, top dj producer campano, ha collaborato con Undiscovered records, Propio records, Time-Rise Records, Big Doing Records, Sony Records, Enjoyland records, attualmente nel team Netswork records dal 2004, con la produzione SIDEKICK - DEEP FEAR scala ancora una volta le classifiche di tutto il mondo entrando nei dj set dei piu' grandi artisti mondiali della scena dance; i suoi dj set toccano i migliori locali d'Italia e d' Europa. Genere musicale House - Progressive house -elettro- Seguono i successi SHIVER - KABIRIA - SKY HIGH licenziati in Francia Benelux Turchia Grecia Svezia e Messico ATTUALMENTE IL SUO NOUVO SINGOLO "STARCHILD" ARRIVATO TOP TEN IN PROGRESSIVE HOUSE CHART DI BEATPORT scala le chart internazionali e sara' presentato AL WMC 2011 con la nuova feauturing VOCAL EDIT... ; Max Zotti remixa Isabel - Flonko -& monday di Steve Angello ed e' subito successo internazionale arriva il remix per Bingo di John Dalhback. Tra gli altri ha remixato anche brani di Deadmau5. Attualmente impegnato in un tour mondiale è alle prese con il suo nuovo progetto e con nuovi remix per artisti internazionali . ★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *