CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 26 giugno 2012

Max Zotti: il 29/6 è al Music On The Rocks per il party FRIDAY DISCO LEGEND!



E' un party dedicato a chi ama la musica raffinata. La selezione comprende il top della dance di sempre. L'ambiente è incredibile e la frequentazione internazionale. Parliamo di "Friday Disco Legend", il nuovo party del venerdì al Music On The Rocks di Positano (Sa). Dopo il successo del debutto, in console torna Max Zotti, che qui è di casa! www.musicontherocks.it, www.facebook.com/maxzottiofficial

BIO MAX ZOTTI
Dj, produttore e remixer, Max Zotti è originario della costiera amalfitana ed è in consolle da quando aveva 14 anni. Una scelta non da tutti, quella di dedicarsi alla musica, ma senz'altro vincente visto che dal 2004 fa parte del team dell'etichetta partenopea Net's Work & Songs e nel 2008 ha prodotto "Deep Fear", hit mondiale realizzata col progetto Sidekick. "Con Deep Fear si sono aperte le porte dei grandi palcoscenici. Questa traccia mi ha dato la possibilità di girare il mondo e continuare a proporre il mio sound, che spazia tra progressive e house elettronica". A "Deep Fear" seguono altri grandi successi da hit parade come "Shiver", "Kabiria," "Sky High", licenziati in Francia, Benelux, Turchia, Grecia, Svezia, Messico. La recente "Starchild" è rimasta per molto tempo in Top Ten su Beatport, il digital store di riferimento per dj di ogni parte del mondo. Tra i tanti remix spuntano quelli per "Isabel", "Flonko" e "Monday" di Steve Angello (Swedish House Mafia); quello della club hit "Bingo" di John Dahlback e quello "Fifth" di Deadmau5.  "Collaborare con artisti come Deadmau5, Steve Angello e John Dahlback è stata per me la realizzazione di un sogno lungo una vita. Ho remixato artisti che per me, a livello musicale, sono sempre stati dei punti di riferimento. Non aggiungo altro...".  Ma oltre ad impegnarsi a fondo in studio creando un successo dietro l'altro, Max Zotti continua a fare ballare il mondo: i top club di Miami, Ibiza, Instanbul e le disco di tutta Italia (tra cui QI Clubbing - Brescia, Blu Night e Joia - Napoli, Music on the Rocks - Salerno). "Il mio sound è elettronico, in ogni set, ma il pezzo del mio cuore è la versione di Tiesto di Adagio For Strings, un capolavoro senza tempo ". Chi vuole avvicinarsi al suo sound, si procuri "A Journey Into My Sound", una mini raccolta che contiene i singoli ed i remix più importanti della sua carriera. Supportato da tanti top dj internazionali è poi Max Zotti vs Da:Rock - "No Sleep", una bomba elettronica perfetta per l'estate 2012… Un'estate che ovviamente Max passerà anche e soprattutto in studio di registrazione, remixando e producendo nuovi brani.
★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *