CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

sabato 24 giugno 2017

Le grotte dell'Angelo diventano lo sfondo del video "Tortuga". L'Artista Ness pronto per il disco ufficiale




LA RICERCA DELL'ISOLA DI TORTUGA CHE PARTE DA SALERNO
L'ARTISTA NESS PARLA DI LIBERTA'
IL VIDEO AMBIENTATO ALLE GROTTE DELL'ANGELO

Quale miglior titolo per parlare di Libertà se non "Tortuga"? L'Isola bramata dai Pirati per il libero accesso e il libero arbitrio. L'Isola del Corsaro Nero di Emilio Salgari e di numerosi altri personaggi di fiabe e film.

L'Artista Salernitano Ness propone con "Tortuga" un pezzo brillante ed estivo che esprime i concetti di ricerca personale e di libertà. Un potere raro ai giorni nostri. Dove é sempre più difficile poter parlare, amare e vivere senza limiti o vincoli imposti da altri o dal sistema.

"Tortuga" é il singolo che anticipa "Prince Café", primo e vero prodotto ufficiale dell'artista dopo la pubblicazione della collana in freedownload "Shades of Soul". Sempre affiancato da Trumen Records, Ness da vita a un progetto che sarà di punta per la storica etichetta Torinese.
"Tortuga", prodotto da Drop e avvalorato dalla voce di Alessia Mazzariello, é accompagnato da un video introspettivo e suggestivo. Il video, per la regia Edmondo Ragone (Eikona Lab), é ambientato interamente alle "Grotte dell'Angelo di Auletta e Pertosa" (Salerno), l'acqua e le grotte diventano simbolo della crescita personale, mentre il mare aperto simboleggia il viaggio e le mille possibilità che la vita offre.

Le scenografie contrapposte, il linguaggio marinaresco e il tema contribuiscono a contestualizzare un artista grato alla terra d'origine. "Tortuga" é un'idea, una speranza, ma anche una ribellione al sistema e alle prigioni moderne. Ottimo per le radio, sa accattivare un pubblico eterogeneo.
LINK VIDEO:
http://comdart.us12.list-manage2.com/track/click?u=577d82ef0943c0b16f3f43b91&id=faf24e7233&e=1628a3aacf

www.CorrieredelWeb.it 



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *