CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 11 agosto 2015

Samsara Beach Gallipoli (LE): servizi a cinque stelle, non solo beach party

Samsara Beach Gallipoli (LE): servizi a cinque stelle e cura dell'ambiente non solo beach party

Si sa già molto dei beach party del Samsara Beach di Gallipoli (LE) - www.samsarabeach.it -,  delle dirette che m2o fino a fine agosto effettua dal locale. Ma non c'è solo questo la spiaggia ha allungato la stagione: apre a Pasqua e chiude ad ottobre, forse quest'anno anche più tardi. Ed i servizi che i clienti del lido hanno a disposizione sono al livello di un hotel di lusso: alta qualità a prezzi accessibili. "Comodamente seduti sotto l'ombrellone, si può gustare ogni tipo di Champagne, oppure un cocktail preparato come si deve", racconta Rocco Greco, uno dei soci del Samsara. "Infatti i nostri camerieri fanno si che il servizio sia molto curato. Si può mangiare e bere un po' di tutto: insalatone, piatti caldi, caffé. Siamo partner dell'unico Hotel cinque stelle della zona, Hotel Palazzo del Corso di Gallipoli, ovvero dobbiamo garantire certi standard, non solo fare beach party. Il nostro successo, probabilmente deriva proprio da mettere insieme tutto ciò che una spiaggia di livello può offrire". La coda al Samsara Shop per accaparrarsi un gadget o una shirt del Samsara è quasi continua, dalle 8 alle 20, e chi lo desidera può pure fare un salto allo shop di Gallipoli Vecchia, nel bel mezzo dello struscio serale… Ultimo dettaglio, non meno importante riguarda l'ambiente. Il Samsara ha contributo con una importante donazione all'acquisto di una imbarcazione dedicata alla pulizia dei fondali della bellissima spiaggia di Baia Verde, mentre ben dieci persone ogni notte si occupano della pulizia dell'arenile. Non solo dell'area in concessione al Samsara, ma pure di quelle limitrofe. Ovviamente in spiaggia e nelle immediate vicinanze i cestini non mancano, ma non sempre vengono utilizzati.


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *