CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 20 agosto 2015

Lifeland: in console anche Hyenas Bro e Monkey Bros il 21/8 al Life Club di Rovetta (BG)

Lifeland: in console anche Hyenas Bro e Monkey Bros il 21/8 al Life Club di Rovetta (BG)

A Lifeland, l'evento che prende vita il 21 agosto al Life Club di Rovetta (BG) e che fa ballare Bergamo e non solo dalle 18 a tarda notte i dj in console sono moltissimi: IvaniX, Stefano Pain, Maurizio Gubellini, Boostedkids, The Cube Guys (…) sono grandi professionisti italiani e fanno ballare il mondo da tempo e con loro ci sarà anche il belga Dave Till, ci sono anche tutti i dj di Dance Revenge e pure Martyna, Mad Loaders, Illegalissimi e Marini che saliranno in console all'inizio del festival, nel pomeriggio… Vanno però presentati con lo spazio giusto anche Monkey Bros e Hyenas Bro, due dj band italiane entrambi in forte ascesa internazionale. Le produzioni discografiche delle Hyenas Bro sono spesso suonate da top dj come Dimitri Vegas & Like Mike, Sidney Samson, Ummet Ozcan, Moguai (…). Con le loro curiose maschere intrattengono e, soprattutto, riescono a mandare in delirio la pista grazie ai loro personalissimi mash-up e passaggi sempre molto originali. Il loro singolo "Drop The Bass"  ha poi scalato le classifiche mondiali fino ad arrivare al 22esimo posto su Beatport. I Monkeys Bros sono Andrea Ambrosino, Giuseppe Sannino (SunnyDj) e Luis Rodriguez. Il loro genere musicale è mix originalissimo di EDM e Future House. Il loro nuovo singolo è "Trinity", l'hanno realizzato con i Boostedkids ed è un omaggio al sound spaghetti western dei film di Trinità. 

Ecco infine il line up della parte centrale di Lifeland, in programma il 21 agosto al Life Club di Rovetta (BG): dalle 21 alle 21 e 45 in console c'è IvaniX, dalle 21 e 45 alle 22 e 30 Monkey Bros, dalle 22 e 30 alle 23 e 15 Hyenas Bro, dalle 23 e 15 a mezzanotte Stefano Pain, da mezzanotte suona Maurizio Gubellini fino alle 00.45, poi fino alle 1 e 30 il belga Dave Till, i Boostedkids suonano dalle 1 e 30 alle 2 e 30, The Cube Guys dalle 2 e 30 fino alle 3 e 30.

Nella foto le Hyenas Bro

Lifeland 2K15 @ Life Club
Via Vogno, 7, Rovetta (Bergamo)
info 349.4410654

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *