CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 7 luglio 2021

Gianluchejo in radio e negli store digitali il primo singolo “Stupido”

 


Già disponibile in tutti i digital store è disponibile “Stupido”, il primo singolo del cantautore calabrese Gianluca Bagnato, in arte Gianluchejo.

Il Brano dall’anima pop, prodotto da Vip Music di Marramao Massimo e Pietro Foresti e distribuito da Universal Music Italia, parla di una storia d’amore travagliata ma raccontata con spensieratezza, che prende spunto da reali vicissitudini dell’artista, racchiudendo cliché e atteggiamenti della nuova generazione. La canzone racconta l’approccio di un adolescente alle prese con una ragazza indecisa, che ha il dubbio di intraprendere una relazione stabile, perché influenzata dalle numerose attenzioni provenienti dai social network, che la portano così a dover scegliere fra il sentimento o l’immagine mediatica.

“Ma so che se chiamerò, tu dopo spegni il telefono ed io mi sento uno stupido. Ma so che se io non ti cercherò più, mi spunterai dietro l’angolo per dirmi tu sei uno stupido..Lo so”. Dal brano “Stupido” di Gianluchejo.

Il videoclip è a cura di Dnz di Marco e Luca Donazzan.

 

Biografia

Gianluca Bagnato, in arte Gianluchejo, nasce a Reggio Calabria il 10 Dicembre 1997. Inizia a studiare canto fin da piccolo, specializzandosi poi nel Sound design presso l’accademia del suono di Milano. Il Progetto “Gianluchejo” nasce sulla linea del pop/rap Italiano, che in seguito a numerosi trasferimenti in giro per l’Europa ed a numerose frequenze presso circoli artistici della realtà Inglese, si trasforma in un R&B contemporaneo tendente al pop. Nel corso del tempo ha partecipato a numerose manifestazioni canore sul territorio nazionale, collezionando premi e consensi. Nel 2018 intraprende un percorso di autoproduzione e distribuzione, usufruendo di professionisti del settore sul territorio romano, ottenendo favore dal pubblico ed aumentando il numero della propria fanbase, con brani come: La verità, La soluzione e Fra le favole, utilizzando web e manifestazioni nazionali come vetrina.

Il 2021 si apre con l’incontro di Universal Music Italia, che offre all'artista la prima distribuzione ufficiale, presentandosi alla scena musicale Italiana con il suo primo singolo da titolo “Stupido”.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *