La musica di Benny Camaro piace a Judge Jules, Daddy's Groove, Don Diablo, NERVO, Mark Knight (...)
L'attività del dj producer italiano Benny Camaro non conosce vacanze. E i feedback sul suo lavoro sono incessanti. La sua ultima fatica, "Banging Hard", è una bomba deep house avvincente, piena di stile, con un piano house perfetto per rendere incandescente ogni beach party che si rispetti. Esce su Electroscene, in compagnia del collega Dez Milito. House più vicina al mainstream per la deliziosa "Feel Me (feat. Esteban Diaz)", su Toucan Records / The Saifam Group. Ultimi ritocchi, invece, per il remix realizzato per un singolo di Robbie Rivera & Paige, che uscirà, chiaramente, sulla Juicy Music dello stesso dj americano.
Veniamo ai supporti. "Hold Me On", su Jango Music, gode del supporto di mostri sacri del clubbing come Judge Jules, Robbie Rivera e dei nostri Daddy's Groove e Nicola Fasano, e di radio come Radio Globo. "Shake", pubblicata dalla Zulu Records dei My Digital Enemy, è finita nelle grazie di top dj come NERVO, Don Diablo, Sander Kleinenberg e, tra le altre, su Maxima Fm. Non basta: "Tambours", prodotta proprio con il mitologico Robbie Rivera per la sua Juicy Music / Armada Music, è nelle valigie dei citati Daddy's Groove, Promise Land e Quintino. Chiudono il cerchio, in grande stile, "I Want To", sulla storica Loud Bit Records, supportata tra gli altri da Mark Knight e StoneBridge, e "Show Me What You Got", sulla prestigiosa No Definition / Enormous Tunes, suonata da Tune Brothers o Swanky Tunes.
www.facebook.com/djbennycamaro
Benny Camaro, Dez Milito - "Banging Hard" (Electroscene):
https://www.beatport.com/release/banging-hard/2053287
Benny Camaro - "Feel Me (feat. Esteban Diaz)" (Toucan Records/The Saifam Group)
https://itunes.apple.com/us/album/feel-me-feat-esteban-diaz-single/id1248388797
Dj affermato, cantautore, musicista, produttore (…) Benny Càmaro non sta fermo un attimo e svolge diverse professioni che girano tutte però intorno alla musica di qualità. Come dj, Benny Càmaro inizia giovanissimo, nel 1998. Dal 2005 lavora con continuità nei club, partendo dalla Costa Smeralda, facendo ballare tutti i più importanti club della zona (Sottovento, Sopravento, Billionaire… nell'estate 2016 è invece al Phi Beach)… La carriera di producer l'ha intrapresa ormai da tempo, realizzando un importante remix per Enrico Ruggeri ("L'Onda Remix"). La sua Crack It Out" ha raggiunto il #33 su Beatport. Tra i suoi primi brani ci sono "I Wanna Give You" "Big Bass", "Come On" e tante altre, uscite su label come Jango Music, Casa Rossa, IRMA Records, Kluster Records, 5howtime Records e Cablage Records. Da segnalare c'è anche una bella collaborazione con Nello Simioli, storico dj producer campano.
Nessun commento:
Posta un commento